Aggiungi ai preferiti

#News

Biblioteca Metrohm USP Raman completa

Una nuova libreria per i sistemi Raman conformi di Metrohm e per i nostri clienti farmaceutici

Metrohm Spectro è lieta di annunciare la libreria Metrohm USP Raman completa a supporto della nostra linea di prodotti Raman consolidata e conforme. Per i sistemi MIRA P, NanoRam-1064 e i-Raman® con software BWID, è la più grande libreria USP interna disponibile. Raman è un presunto metodo RMID che semplifica l'ispezione dei materiali e riduce la quantità di tempo e le risorse necessarie per rilasciare i materiali alla produzione. Le nostre soluzioni Raman conformi sono il miglior supplemento possibile ai metodi RMID primari.

Una libreria USP tracciabile

Abbiamo fatto il duro lavoro di costruzione della biblioteca per te! Questo è un aggiornamento significativo per i sistemi Raman conformi di Metrohm e per i nostri utenti farmaceutici. Questa libreria USP è la nostra più grande raccolta di prodotti chimici e sostanze riconducibili a un certificato di analisi (COA) conforme a USP. La nuova libreria comprende:

Principi attivi farmaceutici

Eccipienti

Aminoacidi

Nutraceutici

Prodotti per la cura della persona

Additivi del cibo

Molti standard USP di uso comune

ID materiale accurato

Offriamo funzionalità nuove e potenti: i nostri sistemi conformi sono in genere utilizzati dai clienti RMID che hanno creato i propri modelli di verifica sulla base di dati locali. Questo prodotto supporta l'identificazione del materiale attraverso la corrispondenza delle librerie, che fornisce elevata specificità, velocità e precisione che derivano dagli standard di tracciabilità USP.

Info

  • Ionenstrasse, 9100 Herisau, Switzerland
  • Metrohm AG