video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Microscan annuncia il diffusione del software per la gestione dei sistemi di visione AutoVISION 3.0.3

Microscan immette sul mercato una nuova revisione del software per la gestione dei sistemi di visione AutoVISION 3.0.3 potenziando e incrementando la sua usabilità e garantendo la potenza del sistema.

Microscan, leader tecnologico a livello globale nel campo delle soluzioni per la lettura dei codici a barre, i sistemi di visione, verifica e illuminazione, annuncia la nuova release del software per la gestione dei sistemi di visione AutoVISION® 3.0.3 con migliorie che soddisfano la richiesta degli utenti finali di tecnologie semplici da usare.

Immesso per la prima volta sul mercato nel 2011, da allora in poi il software AutoVISION® è stato largamente adottato da produttori e fornitori di servizi che volevano implementare sistemi di visione che richiedessero il minimo dispendio in termini di tempo, impegno e addestramento all'uso. AutoVISION® è noto per la sua semplicità di utilizzo e la sua interfaccia intuitiva che consente agli utenti di usare un sistema che soddisfi le loro esigenze di monitoraggio, ispezione e controllo della qualità.

Accessibilità e facilità di utilizzo

Un nuovo strumento FTP Image Save permette all'utente di tenere un migliore track record della cronologia del lavoro, soddisfare i requisiti di gestione della qualità e migliorare i processi di automazione salvando le immagini dei prodotti che hanno superato il controllo, di quelli che sono stati respinti o tutte le immagini in un server FTP per rivederle in seguito.

I produttori che usano reti diverse in una fabbrica e società distribuite in diverse aree geografiche con sedi remote e supporto tecnico saranno dotate anche della tecnologia Cross Subnet Communications disponibile nella versione 3.0.3 per collegare le fotocamere tra reti e località diverse con cui programmare e monitorare il sistema.

Un nuovo comando seriale per scaricare un lavoro su un dispositivo tramite la presa TCP/IP, aggiunge ancora più valore alla versione 3.0.3 poiché fornisce all'utente la capacità di controllare il sistema con un computer esterno senza dover installare AutoVISION sul dispositivo di controllo.

Performance:

AutoVISION® 3.0.3 supporta le famiglie di fotocamere Vision Mini, Vision Mini Xi, Vision HAWK e GigE smart e viene eseguito su Microsoft Windows 7 (versioni da 32 e 64 bit) e Windows XP Professional. Una versione aggiornata include una capacità di decodifica X-Mode 3.5 che aggiunge ancora più potenza e capacità di lettura dei simboli 1D e 2D.

Tecnologia semplice:

Il nuovo AutoVISION® 3.0.3 è in grado di ripristinarsi automaticamente in caso di una perdita di potenza presso gli impianti o di disconnessione accidentale dalla rete. La tecnologia Device Disconnect Recovery usata da AutoVISION® 3.0.3 non richiede il riavvio della fotocamera e del software da parte degli utenti.

Disponibilità:

AutoVISION® 3.0.3 può essere scaricato dal sito web di Microscan nella sezione Support per gli utenti esistenti che vogliono eseguire l'aggiornamento da AutoVISION® 3.0.2. Su tutte le nuove fotocamere Vision MINI, Vision MINI XI, Vision HAWK e GigE Vision, AutoVISION® 3.0.3 è pre-installato di serie.

Info

  • Lemelerberg 17, 2402 ZN Alphen aan den Rijn, Netherlands
  • Microscan Systems BV