video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

NOVITÀ! Il modulo di pesatura Novego non lascia scampo alle forze laterali e lo fa in maniera igienicamente sicura

Con il nuovo modulo di pesatura Novego, Minebea Intec offre una soluzione innovativa, igienica e resistente per la pesatura di serbatoi

Durante lo sviluppo l'attenzione si è concentrata inoltre su una installazione semplice. Il modulo di pesatura di lunga durata con design igienico si propone fin da subito ad una varietà di settori.

Il modulo di pesatura igienico Novego di Minebea Intec convince soprattutto per le prestazioni generali. Numerosi dettagli costruttivi secondo le linee guida EHEDG riducono al minimo le contaminazioni e garantiscono efficienti processi di pulizia. Qui vengono messi in evidenza, ad esempio, la riduzione al minimo di superfici orizzontali, una bassa ruvidità superficiale o l'impiego di silicone conforme a FDA. Per aumentare la durata, tra l'altro, è provvisto di acciaio inossidabile particolarmente resistente alla corrosione 1.4418, che è una innovazione all'interno della tecnologia di pesatura. L'innovativo design del prodotto, combinato con la scelta del materiale di alta qualità, rende Novego forte contro lo sporco, la corrosione e perfino detergenti aggressivi.

Il modulo di pesatura si distingue grazie alla sua particolare resistenza. "Unico sul mercato, Novego garantisce precisione di misurazione anche con elevate forze laterali fino al 20 % del carico", spiega Frank Wieland, CSO di Minebea Intec. "La straordinaria resistenza alla forza trasversale è ideale, ad esempio, per la pesatura di miscelatori, poiché è possibile evitare ammanchi. I sei estensimetri della cella di carico garantiscono qui una precisione di misurazione di C3 secondo OIML R60."

Novego prevede, inoltre, una semplice installazione. Il modulo di pesatura è costituito da tre elementi: piastra dell'adattatore, cella di carico e piede pivotante. I tre componenti possono essere tutti selezionati singolarmente da un vasto assortimento secondo le esigenze. E anche qui vi sono dettagli innovativi: Il fissaggio a 360 gradi integrato rende impossibile sbagliare il montaggio e risparmia la regolazione della barra guidata che richiede molto tempo. Il piede pivotante è disponibile anche con correzione dell'inclinazione integrata per il montaggio su pavimento obliquo. Esiste anche una regolazione in altezza integrata fino a 8 centimetri per equilibrare i piedi del serbatoio.

Il modulo di pesatura è particolarmente adatto per l'uso nella produzione alimentare, farmaceutica e cosmetica. Un video del prodotto nonché ulteriori informazioni su Novego sono disponibili sul sito web del produttore: www.minebea-intec.com

Modulo di pesatura Novego

Info

  • Meiendorfer Str. 205, 22145 Hamburg, Germany
  • Minebea Intec GmbH

    Parole chiave