Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

MITAC VINCE IL PREMIO BEST IN SHOW PER LA CATEGORIA AI & MACHINE LEARNING AD AUTOMATE 2023

I prodotti premiati che hanno ottenuto questo riconoscimento sono il sistema embedded MZ1-10ADP e la scheda di accelerazione dell'inferenza AI MiAi-H8.

MiTAC Computing Technology, leader mondiale nella produzione di sistemi embedded, è orgogliosa di annunciare di essere stata premiata con il prestigioso Best in Show Award nella categoria AI & Machine Learning ad Automate 2023, una delle più rinomate conferenze e fiere del settore per la tecnologia dell'automazione. Questo riconoscimento sottolinea l'impegno di MiTAC per l'innovazione e l'eccellenza nella fornitura di soluzioni all'avanguardia per l'accelerazione dell'inferenza AI.

I prodotti premiati che hanno ottenuto questo riconoscimento sono il sistema embedded MZ1-10ADP e la scheda di accelerazione dell'inferenza AI MiAi-H8. MZ1 è dotato di un processore Intel Core i di 12a/13a generazione, che supporta fino a 125 W di potenza. Questo sistema all'avanguardia porta l'innovazione a nuovi livelli grazie alle sue capacità di AI ad alte prestazioni, specificamente studiate per una maggiore sicurezza nell'edge computing. Per consentire l'elaborazione avanzata e multiplexata delle immagini per le attività di inferenza AI o di apprendimento automatico, il sistema può essere configurato con una coppia di schede NVIDIA GFX di fascia alta, ognuna delle quali è in grado di erogare fino a 600 W. Grazie al suo design espandibile, MZ1-10ADP soddisfa le esigenze delle applicazioni ad alte prestazioni, mentre la sua struttura robusta garantisce la durata anche negli ambienti più difficili. L'automazione di fabbrica e i sistemi di trasporto intelligenti sono tra le applicazioni adatte all'MZ1-10ADP.

A complemento dell'MZ1, la scheda di accelerazione dell'inferenza AI MiAi-H8 è progettata specificamente per l'inferenza AI nell'automazione di fabbrica. Questa soluzione avanzata, classificata come intelligenza artificiale (AI), incorpora il supporto per quattro o otto processori AI Hailo-8 in un fattore di forma di scheda PCIe. Con prestazioni impressionanti, fino a 208 TOP, il MiAi-H8 ottimizza le operazioni riducendo al minimo il consumo di energia, garantendo un'efficienza energetica eccezionale. Il suo design robusto è ulteriormente migliorato dall'ampio intervallo di temperatura da -40°C a +85°C, che lo rende ideale per gli ambienti più difficili ed esigenti. In particolare, il MiAi-H8 funziona senza bisogno di una ventola di raffreddamento.

Il premio Best in Show ad Automate 2023 rafforza la leadership di MiTAC nel settore e la sua dedizione nel fornire tecnologie all'avanguardia che consentono alle aziende di sfruttare appieno il potenziale dell'IA e dell'apprendimento automatico. Con una comprovata esperienza nella fornitura di sistemi embedded innovativi, MiTAC continua a guidare i progressi nell'ecosistema dell'IA, consentendo alle industrie di ottenere una maggiore efficienza operativa, una migliore produttività e migliori capacità decisionali. Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.mitacmct.com/

Info

  • Taoyuan City, Taiwan
  • MiTAC Computing Technology Corp.