video corpo cad
Aggiungi ai preferiti

#News

Adesso possiamo dirvelo: anche SPIN è nel gruppo

SPINgiamo altre soluzioni ingegneristiche

Adesso possiamo dirvelo: anche SPIN (www.spinmag.it) è nel nostro gruppo. Per chi non lo sapesse, SPIN è una società di consulenza che, dal 1999 progetta motori avanzati di ogni tipo: motori a induzione, sincroni, a magneti, a riluttanza, assiali... Sviluppa e vende anche un SW per aiutare gli altri alla progettazione dei motori, tanto non ce la fanno ad essere bravi come in SPIN.

Difficile dire in poche parole quanto siano fighi. Forse, per esempio, usate già un trapano o guidate un'auto che è così grazie al loro lavoro (OK, dovreste avere una di quelle famose automobili che dico io, ma che non posso dire per colpa dell'NDA).

SPIN aiuta Motive ad eccelere nelle prestazioni dei suoi motori ad induzione e ad aprire la strada allo sviluppo di motori con tecnologie più avanzate, e Motive aggiunge a SPIN il know-how che può rendere i loro progetti ancora più industrializzabili e competitivi.

L'integrazione di SPIN nel gruppo Motive+Settima (scusate ma dobbiamo ancora darci un nome) porta ad acquisire in totaale più di 500 anni di esperienza in R&S, e rispecchia un piano industriale ben definito... ma questo, invece, ancora non si può annunciare (alla fine sono riuscito a non dirvi qualcosa).

Info

  • 25014 Castenedolo, Province of Brescia, Italy
  • MOTIVE