video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Innovativo lubrificante speciale per i riduttori Neugart

Neugart offre una protezione antiusura sensibilmente migliorata - estendendo ulteriormente l'intervallo di temperature - grazie all'innovativo lubrificante speciale appositamente sviluppato per i riduttori epicicloidali.

Il nuovo grasso lubrificante "Klübersynth GE 14-112" è il risultato della partnership di sviluppo stretta con l'azienda Klüber Lubrication - specializzata nella produzione di lubrificanti - e ha confermato le sue prestazioni in test condotti su vasta scala. Si tratta di un grasso speciale per microriduttori esposti a carichi elevati, che si distingue per gli additivi specifici che sono stati esattamente modulati in base ai requisiti dei riduttori epicicloidali. La nuova soluzione è il prodotto delle competenze dei due leader di mercato.

"Questa innovazione è stata una sfida avvincente". Ascolto, consulenza, test – tutto orientato alle esigenze di Neugart. Ne è risultata una soluzione su misura, connotata da numerosi vantaggi per i clienti di Neugart. La nuova soluzione si conforma ancora di più ai requisiti specifici dei clienti, dato che consente un campo di applicazioni più ampio", chiarisce Jürgen W. Gehrig, Responsabile distrettuale vendite in Klüber Lubrication.

Info

  • Kippenheim, Germany
  • Neugart GmbH

    Parole chiave