video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Come si distingue un laser cutter?

Spiccano le macchine per il taglio laser.

Il laser può adattarsi a qualsiasi lavorazione e produzione di materiali, in particolare in alcuni requisiti e precisione speciali, occasioni speciali e la lavorazione e produzione di materiali speciali gioca un ruolo insostituibile. Con l'impennata della trasformazione industriale e dell'aggiornamento, la maggior parte dei produttori ha rivolto gli occhi al taglio laser industria meccanica delle apparecchiature di lavorazione e formatura. Con l'applicazione diffusa della macchina da taglio laser, la macchina da taglio laser Perfect Fiber è come distinguersi tra molte attrezzature? Quindi, dai un'occhiata a quanto segue:

1. Sistema operativo della console touch screen:

Controller del dispositivo laser a fibra installato su un computer (versione inglese del sistema Windows XP)

Sistema Baichu, calcolo automatico e ottimizzazione del percorso di taglio, software di ottimizzazione dell'installazione di computer industriali

La console touch screen controlla la testa laser (regolando la distanza tra la testa laser e il pezzo metallico); l'impugnatura del telecomando controlla il movimento della testa di taglio laser.

2. Adottare la testa di taglio laser autofocus (sensore di metallo) laser mach (microfono laser americano) e PRECITEC (pres tedesco): l'ugello della testa di taglio laser tocca la superficie della lamiera, la testa di taglio si muove automaticamente su e giù, alta sensibilità e elevata stabilità. Non vi è alcun fenomeno di scintilla evidente, che eviti il ​​cambio del mezzo d'aria e il guasto causato dall'interferenza del campo elettromagnetico ed eviti danni da collisione della testa di taglio.

Refrigerazione del refrigeratore ad alta potenza da 3,3 HP: il metodo di raffreddamento ad acqua viene utilizzato per mantenere la testa laser funzionante a temperatura costante (più o meno 5 gradi), che garantisce la stabilità e la velocità del laser durante il funzionamento.

4. Generatore laser a fibra Ruike 1000W (IPG1000W): alto tasso di conversione fotoelettrica, alta qualità del raggio, vita lavorativa di oltre 100.000 ore, nessun costo di manutenzione.

5. Sfera universale e piattaforma di lavoro frastagliata, carico di materiale metallico per un caricamento rapido e stabile, lamiera di metallo per il taglio del tallone della piattaforma a dente di sega, riduzione degli schizzi di scintille durante il taglio laser.

6. Servomotore e driver Panasonic Giappone: velocità di taglio e stabilità migliorate. Precisione di posizionamento: ≤ ± 0,05 mm; velocità di spostamento massima di 90 m / min, la gamma di taglio massima effettiva di 1500 * 3000 mm. Il servosistema ha eccellenti caratteristiche di accelerazione della risposta dinamica per garantire un funzionamento regolare e affidabile della macchina ed esente da manutenzione;

7. Rifornimento self-service, promemoria allarme, dispositivo di scarico fumi: il cingolo della macchina da taglio laser può essere rifornito automaticamente e la lubrificazione del cingolo è garantita in ogni momento. Il dispositivo di allarme della macchina da taglio laser può ricordare le condizioni di lavoro della macchina. Il dispositivo di evacuazione fumi estrae i fumi generati durante il processo di taglio e protegge l'ambiente di lavoro.

8. Aiuto rotativo: il design unico risolve il problema tecnico del taglio della parte piegata del tubo.

Questa è la chiave per differenziare la macchina da taglio laser a fibra ottica e anche Charles Schwab è la tua scelta affidabile!

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Perfect Laser(武汉)Co,Ltd