Aggiungi ai preferiti

#News

GRANDE EVENTO PIERALISI HELLAS

Il grande successo della Pieralisi Hellas nell'evento svoltosi tra Atene e Heraklion

Un grande successo per la Pieralisi Hellas. Dal 30 marzo al 1 Aprile, tra Atene ed Heraklion (Creta), si sono svolti alcuni importanti meeting che hanno coinvolto, nella prima giornata, gli agenti responsabili della vendita dei macchinari Pieralisi in Grecia e nelle altre due giornate i clienti.

Durante il primo giorno, ad Atene, lo stesso Andrea Pieralisi insieme ai colleghi italiani Laterza, Ponzetti e Rocchio, hanno fatto il punto sui grandi obiettivi raggiunti nel 2016 e gli altrettanti ambiziosi obiettivi da raggiungere durante questo 2017 nella vendita dei nuovi macchinari e dei ricambi originali.

La seconda giornata, sempre ad Atene, ha coinvolto più di 250 clienti provenienti da tutta la Grecia ed è stato il momento consono per presentare le tanto attese novità del Gruppo. Si è iniziato con l’innovativo estrattore centrifugo DMF Leopard per proseguire poi con l’impianto continuo Molinova Oro e concludere con il rivoluzionario Protoreattore®. Di quest’ultimo, il responsabile della Grecia per il Gruppo Pieralisi, Angelos Mouchloulis, insieme all’esperto di olio d’oliva Vasilis Kamvisis, ha illustrato tutti i vantaggi che derivano da questo macchinario e le peculiarità del modello presentato per la lavorazione partitaria tipica della Grecia.

L’ultimo evento, infine, organizzato dalle due associazioni Sevitel e Filaios,ad Heraklion, ha avuto come fil rouge la presentazione dei macchinari sopra descritti.

Il Gruppo Pieralisi continua la sua corsa verso il successo in tutto il mondo e il Protoreattore® oltre a rivoluzionare la gramolatura rivoluzionerà anche il know-how già affermato dell’azienda.

Info

  • 60035 Iesi, Province of Ancona, Italy
  • Gruppo Pieralisi