Aggiungi ai preferiti

#News

IL PIERALISI DAY IN ALBANIA

Continuano i Pieralisi Day e questa volta siamo volati in Albania

Continuano i Pieralisi Day e questa volta siamo volati in Albania.

Il 14 luglio infatti a Fier, uno dei più grandi centri urbani albanesi e capoluogo dell’omonima prefettura, si è svolta la giornata dedicata alla nostra azienda organizzata dall’associazione dei frantoiani e dei produttori di olio dell’Albania e dal rappresentante Pieralisi del mercato albanese Abedin Asslani.

La giornata è stata aperta con i saluti di Andrea Pieralisi, di Abedin Asslani e della Direttrice dell’associazione frantoiani dell’Albania. Il convegno è poi proseguito con gli interventi di Angelos Mochlouilis, export manager Pieralisi già responsabile del mercato albanese, di Stefano Ponzetti, Responsabile del Service Pieralisi e di Genni Marino che hanno illustrato e spiegato tutte le innovazioni del Gruppo e le possibili prospettive future per il mercato albanese.

Davanti ad un pubblico di più di 150 persone il Gruppo Pieralisi ha voluto ribadire l’importanza del business albanese per l’attività commerciale e tecnica dell’azienda ed inoltre ne è scaturito un interessante scambio di opinioni dove i frantoiani hanno partecipato attivamente con domande e curiosità.

Si conclude così un’altra giornata Pieralisi dove i risultati sono stati portati a “casa” e dove i margini di crescita e incremento del mercato si sono mostrati molto alti grazie anche e soprattutto all’impegno di tutto lo staff e alla dedizione dei frantoiani.

Info

  • 60035 Iesi, Province of Ancona, Italy
  • Gruppo Pieralisi