video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

I DECANTER PIERALISI ALLA CONQUISTA DELL'ARABIA SAUDITA

I decanter MAMMOTH 2 realizzati in esclusiva per il mercato saudita fanno parte del progetto “SHUAMBAH III -EXPANSION II DESALINATION PLANT”

I decanter MAMMOTH 2 realizzati in esclusiva per il mercato saudita fanno parte del progetto “SHUAMBAH III -EXPANSION II DESALINATION PLANT” che vedrà la costruzione di un impianto, uno dei più grandi della zona, di desalinizzazione, a Shoaiba, sulla costa occidentale dell’Arabia Saudita, dove verrà utilizzata la tecnologia dell’osmosi inversa per produrre fino a 250.000 metri cubi di acqua potabile rifornendo così oltre un milione di residenti nelle città limitrofe.

I macchinari della Pieralisi, grazie agli studi approfonditi degli esperti del settore, sono stati appositamente realizzati in materiale SUPERDUPLEX, un materiale che permette di evitare, nel lungo periodo, la corrosione dell’impianto dovuta all’elevata presenza di cloruri nell’acqua. I decanter, inoltre, permetteranno una notevole diminuzione dei costi di gestione delle acque di controlavaggio dei filtri di desalinizzazione.

Un progetto importante che porta ancora una volta il Gruppo Pieralisi ad essere tra i leader nel settore della centrifugazione ad alta efficienza.

Info

  • 60035 Iesi, Province of Ancona, Italy
  • GRUPPO PIERALISI