Aggiungi ai preferiti

#News

GRANDE NOVITA' PER SPIDER 22.10 PLATFORM BASKET

DA OGGI DISPONIBILE CON IN DOTAZIONE L'ARGANO

Spider 22.10 ( 22 metri altezza lavorativa) Platform Basket è uno dei fiori all’occhiello della produzione dell’azienda reggiana.

E’ una piattaforma super-leggera e di facile trasporto.

Agile e stabile su carro cingolato a larghezza variabile, è dotata di rotazione del cesto e di comandi proporzionali e simultanei, radiocomandati di serie.

Articolata con Jib e e doppio pantografo, consente un facile superamento di ostacolo e possiede un controllo automatico dello sbraccio in rapporto alla stabilizzazione.

Sono assenti le tubazioni esternamente ai bracci per ridurre i rischi di danneggiamento.

La stabilità e la compattezza dello Spider 22.10 targato Platform Basket non ne pregiudicano l'ottima versatilità d'uso.

E’ motorizzata Kubota di serie, con motore professionale bicilindrico raffreddato a liquido, dotato di acceleratore automatico per la riduzione dei consumi e delle emissioni ma, a richiesta, può essere fornita in versione elettrica a batterie o ibrida.

La grande novità, per una piattaforma già da tempo leader del mercato nel range proposto, è la possibilità di dotare Spider 22.10 di argano intercambiabile per poter sollevare in sicurezza carichi pesanti.

Con pochi passaggi è possibile trasformare la piattaforma articolata in una piccola gru in grado di sollevare carichi fino a 250 kg con livellamento a parallelogramma idraulico.

La necessità di dotare Spider 22.10 di argano è nata per rispondere alla sempre crescente richiesta in ambito industriale artigianale di questo accessorio, proveniente soprattutto da aziende operanti nel fotovoltaico, nelle pulizie industriali e nella manutenzione di edifici

Canestro della piattaforma del ragno 22,10 con il sollevamento dell'argano

Info

  • Via Grande, 27, 42028 Poviglio RE, Italy
  • Platform Basket srl