Aggiungi ai preferiti

#News

Innovazioni teste di lavaggio UBC

13 miglioramenti per l'evoluzione di uno dei nostri prodotti di punta!

PNR Italia è lieta di comunicare l’evoluzione di uno dei suoi prodotti di punta, la testa di lavaggio UBC. Tutti gli step di produzione sono stati rinnovati e ottimizzati, dalle tolleranze meccaniche alla precisione di assemblaggio, dalle finiture superficiali al packaging.

Oltre 13 miglioramenti sono stati testati e inclusi nel processo, e questo ci permette di presentare ai clienti un prodotto di alta qualità a un prezzo competitivo. I miglioramenti eseguiti sul prodotto comportano una migliore efficienza di rotazione sia in posizionamento verticale, con la testa rivolta sia verso l’alto sia verso il basso, sia in posizionamento orizzontale.

In aggiunta, la nuova procedura di produzione e di lavorazione permette di ottenere una eccellente finitura sia sulla superficie interna sia sulla superficie esterna, garantendo una totale assenza di bave sulla superficie interna, assicurando quindi una perfetta qualità dello spruzzo. La possibilità di pulire in maniera completa anche la parte interna della testa rotante rende impossibile la crescita batterica, e quindi una totale sicurezza nei processi che coinvolgono cibi e bevande.

Come per tutti i suoi prodotti, PNR Italia assicura una totale tracciabilità del materiale, su richiesta del cliente.

Contemporaneamente, per dare risalto a un prodotto di alta qualità come la UBC, è stata introdotta una nuova scatola d’imballaggio. Questo nuovo packaging assicura una maggiore stabilità del prodotto all’interno dello stesso, una maggiore protezione da urti durante il trasporto, una protezione da inquinanti e sporcizia che potrebbero danneggiare il prodotto, e grazie all’etichetta “parlante” rende identificabili i prodotti a partire dalla confezione stessa.

In ultimo, se richiesto dal cliente, le teste di lavaggio UBC in AISI 316L possono essere accompagnate dalla certificazione ATEX.

Potete trovare tutte le informazioni relative alle teste di lavaggio UBC nella pagina prodotto dedicata: http://www.pnr.eu/ubc

Info

  • Via Luigi Guerino Gandini, 2, 27058 Voghera PV, Italy
  • PNR Italia