Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Tong Tong coppia e Linea sistemi di estrazione di indicazione

RIGCHINA Gruppo e Tong Linea Pull di Tong sistemi di coppia sono progettati per fornire accurate letture per il trucco e forza di strappo per ridurre collare trapano e fallimento congiunto strumento.

I sistemi indicano la coppia applicata per forare il tubo, aste pesanti, tubi e involucro mentre articolazioni sono fatti. Questo è importante per ridurre il collare trapano e fallimento congiunto strumento derivante da improprio make-up. Ogni sistema tong è costituito da una cella di carico idraulico, grilli (su modelli tipo di tensione), tubo di montaggio, 6 "liquido calibro pieno di assemblaggio serranda, staffa per montare calibro (tranne il montaggio a pannello versioni), e kit di ricarica composto da pompa a mano, e (1) qt di liquido strumento Entrambi i tipi di Tong sistemi sono disponibili in inglese, metrica, o le capacità doppia scala fino a 30.000 £ retta tiro Ci sono due tipi di sistemi disponibili...:

 

Universale Tong Linea Pull Series (Codice CTT-101):

 

Indica il make-up o di break-out di coppia in libbre di linea di tiro per le articolazioni degli strumenti, collari di perforazione, e componenti di trivellazione. Ciò è utile in applicazioni in cui l'utente desidera utilizzare il sistema con diverse maniglie lunghezza tong. Per ottenere i piedi libbre pari i chili di lettura sull'indicatore moltiplica l'operatore semplicemente i chili di lettura dell'indicatore per la lunghezza della maniglia tong (in piedi) che sta usando, e questo gli darà l'equivalente piedi libbre.

 

Tong coppia (Joint Torque) Serie (Codice CTT-101):

Indica la coppia in piedi libbre applicate a ciascun comune quando si utilizza pinze di potenza per eseguire tubo o rivestimento. Questi sistemi sono disponibili per marche e modelli di pinze di alimentazione specifici e dispongono di compressione o celle di carico di tipo tensione.

Info

  • RIGCHINA GROUP COMPANY