Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Una scatola - possibilità innumerevoli

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Le scatole standardizzate di LogisticSystem sono incredibilmente stabili, accatastabili e possono essere chiuse con appena uno scatto. Le dimensioni di base della scatola sono sempre le stesse - le uniche differenze sono nell'altezza, con tre varianti disponibili affinchè gli utenti scelgano da. Questo sistema standardizzato lo rende più facile calcolare i costi di logistica per la molatura dei servizi. Gli utenti possono anche adattare le loro scatole attaccando le etichette rese personali. Una caratteristica particolarmente pratica è il carrello che prende tutto lo sforzo dal trasporto delle scatole pesanti da un posto ad un altro.

Il tocco finale al LogisticSystem è i relativi vassoi versatili e stabili della gomma piuma. Le loro prese messe lo rendono facile disporrli nelle scatole e rimuoverle ancora. I vassoi della gomma piuma inoltre caratterizzano facilmente i separatori registrabili per accomodare gli attrezzi delle lunghezze e dei diametri differenti, quindi taglienti grazie di costi di logistica all'alta densità di intasamento. Se voluta, la gomma piuma può anche essere resa personale con l'incisione del laser.

Lo SystemBoard da plastica di rosa è adatto idealmente al trasporto interno. La fascicolazione, ordinare ed immagazzinare degli attrezzi sono i relativi obiettivi primari. Con la combinazione dello SystemBoard e della scatola di LogisticSystem, gli attrezzi possono trasportare facilmente e sicuro per riaffilare.

Info

  • Rupolzer Str. 22, 88138 Hergensweiler, Germany
  • Hergensweiler

    Parole chiave