video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Filtrazione liquida per acqua di processo industriale

Il sistema di filtrazione Russell Finex fornisce una soluzione di alto valore per il trattamento dell'acqua di lavaggio industriale prima del riutilizzo

Le aziende aumentano la capacità e modernizzano i loro processi produttivi, essendo importante considerare i tempi e i costi impliciti nel riciclo o nell'eliminazione dell'acqua di processo industriale. L'acqua utilizzata come refrigerante, ad esempio in un processo di estrusione, o l'acqua proveniente da vasche di lavaggio ad acqua calda, a volte deve essere trattata prima di poter essere smaltita o riutilizzata. Frammenti di materiale come la plastica o il metallo possono essere trovati come rifiuti solidi nel processo di produzione. Fanghi, sabbia, sabbia, sabbia, sabbia o altre particelle estranee possono essere creati in vasche di lavaggio industriale, serbatoi di refrigerazione e IBC. Questa contaminazione può danneggiare il prodotto, rallentare le apparecchiature e aumentare i costi di smaltimento.

In questo video dimostrativo, l'acqua di processo industriale viene filtrata utilizzando il Russell Eco Filter® autopulente. Questa gamma di sistemi di filtrazione dell'acqua di processo industriale può essere facilmente installata in qualsiasi punto della linea di produzione per eliminare la contaminazione su larga scala di liquidi ed effluenti. L'acqua di lavaggio contaminata viene pompata attraverso il sistema di filtrazione industriale ad alte prestazioni, dove vengono rimossi sporco, fango e altri contaminanti. L'acqua di lavaggio riciclata può essere riutilizzata nella linea di produzione e smaltita in modo sicuro.

Il filtro autopulente Russell Eco Filter® riduce i tempi di fermo macchina, beneficiando di un esclusivo design autopulente, senza tempi morti per la sostituzione degli elementi filtranti e senza rallentare la produzione a causa di blocchi. Questi filtri industriali per il trattamento dei liquidi sono completamente sigillati, il che significa che l'esposizione dell'operatore è limitata al liquido trattato, e sono disponibili sia in orizzontale che in verticale per adattarsi alle diverse installazioni e migliorare l'accessibilità.

Contattate Russell Finex per discutere i vostri requisiti di separazione industriale o scoprire altre soluzioni di separazione per il trattamento degli effluenti idrici.

Info

  • Feltham, UK
  • Russell Finex