video corpo
Aggiungi ai preferiti

#White Papers

Aumento della produttività con Russell Compact Sieve®

Russell Compact Sieve® ottiene un aumento della produttività del 33% per il fornitore di ingredienti alimentari.

Vista Processed Foods Pvt. Ltd., è un rinomato fornitore globale nel settore alimentare e delle bevande. Fondata nel 1996, Vista Foods sviluppa ingredienti alimentari trasformati per i principali marchi alimentari e al dettaglio in tutto il mondo. Con sette stabilimenti situati strategicamente in India, Vista Foods ha una forte presenza sul mercato.

Di fronte alle difficoltà nel setacciare ingredienti alimentari come pangrattato, pastella e spezie, Vista Foods ha cercato una soluzione per migliorare la produttività e la qualità. Si è rivolto a Russell Finex, una rinomata azienda specializzata in soluzioni di setacciatura e filtrazione. Dopo un'approfondita visita in loco, un esperto tecnico di vendita ha consigliato il Russell Compact Sieve®. Questo check-screener ad alta capacità è stato identificato come la soluzione perfetta per soddisfare le diverse esigenze di trasformazione alimentare di Vista Foods.

Il Russell Compact Sieve® è una soluzione di vagliatura all'avanguardia progettata per la gestione di grandi volumi di polveri e liquidi alimentari. Le sue dimensioni compatte consentono una facile installazione dove l'altezza libera è limitata, rendendolo ideale per l'industria alimentare e delle bevande. Questa unità di setacciatura offre opzioni di setacciatura igienica e ad alto contenimento, garantendo l'integrità del prodotto. Integrando il Russell Compact Sieve® nella sua linea di produzione, Vista Foods ha aumentato la produttività di un impressionante 33%, migliorando significativamente la velocità e l'efficienza complessive.

Per discutere le tue esigenze specifiche con i nostri esperti tecnici di vendita, contatta Russell Finex oggi stesso. Ci impegniamo a fornire soluzioni su misura che portino avanti la tua attività.

Aumento della produttività con Russell Compact Sieve®

Info

  • Redfern House, Browells Ln, Feltham TW13 7EP, UK
  • Russell Finex