Aggiungi ai preferiti

#News

Quanto ne sai Giornata nazionale cinese?

Congratulazioni per il 73° anniversario della fondazione della Cina e auguro prosperità al mio paese.

Ferie: 1 ottobre

Simbolo di festa: indipendenza nazionale

Metodo di commemorazione: grandi celebrazioni nazionali

Il 3 dicembre 1949, la quarta riunione del Comitato centrale del governo popolare accettò il suggerimento del Comitato nazionale della Conferenza consultiva politica del popolo cinese e approvò la "Risoluzione sulla Giornata nazionale della Repubblica popolare cinese" e decise che in ottobre 1 ogni anno era il grande giorno della proclamazione della Repubblica popolare cinese. È la Giornata Nazionale della Repubblica Popolare Cinese.

Origine

La festa nazionale è una festa statutaria istituita da un paese per commemorare il paese stesso. Di solito sono l'indipendenza del paese, la firma della costituzione, il compleanno del capo di stato o altri anniversari di grande significato commemorativo; alcuni sono anche il giorno dei Santi, patrono del paese.

Attività

Organizzazione delle feste Dal 1999, la festa nazionale è stata la festa della "Settimana d'oro" nella Cina continentale. Il tempo di ferie legale per la festa nazionale è di 3 giorni e i due fine settimana prima e dopo vengono adeguati a un totale di 7 giorni di ferie; le istituzioni e le imprese all'estero nella Cina continentale sono 3-7 giorni; Il SAR di Macao è di 2 giorni e il SAR di Hong Kong è di 1 giorno. A partire dal 2014, l'ufficio generale del Consiglio di Stato cinese ha annunciato l'organizzazione delle vacanze dal 1° al 7 ottobre, per un totale di 7 giorni. 28 settembre (domenica) e 11 ottobre (sabato) per lavoro. La parata militare avrà celebrazioni e parate militari di diverse scale ogni 5° e 10° anniversario. I più influenti e rappresentativi della storia sono la cerimonia di fondazione, il 5°, 10°, 35°, 50° e 60° anniversario della Repubblica popolare cinese. Grande parata militare.

Info

  • Dongguan, Guangdong Province, China
  • Sanwood Technology