video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

SANY Renewable Energy: i primi cinque OEM eolici onshore della Cina

Secondo il "Statistical Briefing on China's Wind Power Installed Capacity in 2021" pubblicato da CWEA (China Wind Energy Association), SANY Renewable Energy, con una nuova capacità installata di 3,21 GW, ha raggiunto i primi cinque per capacità insta

SANY Renewable Energy, specializzata in prodotti per l'energia eolica, ha aumentato i suoi investimenti in ricerca e sviluppo, con diversi centri di ricerca e sviluppo stabiliti a livello globale e la prima fabbrica di produzione intelligente di energia eolica completamente connessa 5G costruita in Cina.

Con l'applicazione di linee di produzione flessibili a impulsi, tecnologia robotica e IOT, la fabbrica è riuscita a stabilire un record di 800 unità prodotte in 100 giorni su un'unica linea di produzione nel 2020.

Aspirando a diventare un attore chiave nel mercato internazionale dell'energia eolica, il viaggio globale di SANY Renewable Energy è iniziato nel 2013 dopo aver vinto la gara per il progetto etiope ADAMA per l'energia eolica. Centodue unità di turbine eoliche hanno stabilito un record per il più grande ordine di esportazione di turbine eoliche cinesi fino a quel momento.

SANY Renewable Energy sta ora espandendo la sua portata in tutto il mondo, con l'Asia centrale, il sud-est asiatico, l'America Latina, l'India e l'Africa centrale, orientale e settentrionale come aree chiave.

SANY Renewable Energy: i primi cinque OEM eolici onshore della Cina

Info

  • Changsha, Hunan, China
  • SANY Group