video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Il business internazionale di SANY sta prendendo velocità

SANY, il produttore cinese di macchine movimento terra in rapida crescita, non è mai stato ostacolato dalla pandemia nel suo ritmo di internazionalizzazione.

SANY, il produttore cinese di macchine movimento terra in rapida crescita, non è mai stato ostacolato dalla pandemia nel suo ritmo di internazionalizzazione. Al contrario, la sua copertura di mercato e la sua quota di prodotti al di fuori del mercato cinese hanno beneficiato di un aumento degli investimenti dell'azienda in ricerca e sviluppo, vendite, assistenza e personale.

I dati mostrano che l'azienda è sulla buona strada per diventare un gigante globale. Nel 2021, la società ha raggiunto un fatturato all'estero di $ 314,5 milioni di dollari, un aumento su base annua del 54% e un tasso di crescita composto del 30,1% negli ultimi tre anni.

Prendi ad esempio le attrezzature minerarie e le attrezzature logistiche.

I ricavi delle vendite all'estero di attrezzature minerarie hanno raggiunto $ 133,6 milioni di dollari nel 2021 (aumento del 101,1% su base annua) mentre la cifra per le attrezzature logistiche è stata di $ 180 milioni di dollari (un aumento anno su anno del 31,2%). Europa, Sud-est asiatico e Stati Uniti sono stati i mercati in più rapida crescita, con tassi di crescita rispettivamente del 95,7%, 48,1% e 42,1%.

Prodotti

Sono stati lanciati i veicoli SANY a cassone largo, elettrici e a fusoliera larga di seconda generazione da 70+ t e veicoli da miniera elettrici da 100-300 t. Per quanto riguarda le attrezzature logistiche, è stata costituita una gamma completa di prodotti per il mercato europeo e americano, che offre una gamma completa di carrelli elevatori elettrici, stoccatori e gru di banchina automatizzate e telecomandate su larga scala.

Canali

Mentre le attrezzature minerarie SANY si concentrano su sei regioni principali, tra cui India, Asia centrale e Africa, le attrezzature logistiche si concentrano sui mercati Europa, America e Asia-Pacifico. In tutto il mondo sono stati istituiti solidi sistemi di distribuzione che hanno generato volumi di vendita stabili.

Servizio

Sapendo che il servizio post-vendita è fondamentale per l'esperienza del cliente, SANY ottimizza continuamente la propria strategia di servizio internazionale per adattarsi all'ambiente del mercato internazionale. La localizzazione e la trasformazione in linea per la distribuzione dei pezzi di ricambio e la fornitura di servizi continuano a essere un work in progress.

2022: Grande accelerazione

Il primo trimestre del 2022 ha visto una crescita ancora maggiore del 161% anno su anno, risultato attribuibile principalmente ai continui miglioramenti dell'azienda nelle aree di gestione, digitalizzazione, elettrificazione e internazionalizzazione. Quasi tutte le linee di prodotti stanno ora crescendo a un tasso di crescita senza precedenti nelle vendite internazionali, con macchinari minerari al 255% e attrezzature logistiche al 98,8%. Anche i nuovi settori in cui l'azienda è entrata di recente sembrano promettenti, con una crescita del 105% su base annua registrata nelle vendite di prodotti robotici come AGV per la logistica intelligente, carrelli elevatori al litio ad alta tensione e magazzini intelligenti tridimensionali, tra gli altri.

Il business internazionale di SANY sta prendendo velocità

Info

  • Changsha, Hunan, China
  • SANY Group