video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Le piattaforme di perforazione SANY costruiscono la più grande acciaieria del Vietnam

Attualmente, quasi 40 impianti di perforazione SANY stanno lavorando a un progetto di un impianto siderurgico nella provincia di Quang Ngai, in Vietnam.

Hoa Phat è il principale gruppo di produzione industriale in Vietnam e il più grande produttore di acciaio nel sud-est asiatico. Con una capitalizzazione di mercato di 11 miliardi di dollari, Hoa Phat Group (HPG) si colloca al 15° posto tra le prime 30 maggiori società siderurgiche al mondo per capitalizzazione di mercato.

Dal primo trimestre, Hoa Phat ha iniziato a costruire la seconda fase del complesso di produzione di ferro e acciaio di Hoa Phat Dung Quat che aumenterà la capacità totale del complesso a 11 milioni di tonnellate all'anno una volta che le operazioni inizieranno nel 2024.

A causa del breve periodo di costruzione programmato, per il progetto sono state necessarie almeno 50 piattaforme di perforazione. Tra questi, 40 unità erano SANY, che sono state scelte per le loro prestazioni relativamente migliori e tempi di consegna più brevi. Non si sono verificati ritardi nelle consegne nonostante i blocchi portuali e stradali causati dalla pandemia.

Lo strato roccioso locale, costituito principalmente da basalto e bluestone, presenta una resistenza rocciosa fino a 130 MPa. L'attrezzatura SANY offre la migliore soluzione disponibile, con punte ad alta penetrazione e la coppia massima tra i prodotti della concorrenza per raggiungere una velocità di perforazione di 80 cm/h e la rimozione intatta delle carote con un diametro massimo di 1.500 mm.

Le piattaforme di perforazione SANY costruiscono la più grande acciaieria del Vietnam

Info

  • Changsha, Hunan, China
  • SANY Group