video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Schaeffler a WindEnergy Hamburg 2022, Padiglione B5, Stand 333

Nuove soluzioni di cuscinetti per una maggiore densità di potenza, tempi di funzionamento più lunghi e una minore impronta di carbonio.

• Soluzioni robuste di cuscinetti per rotori e ingranaggi come risposta all'aumento dell'ottimizzazione delle prestazioni.

• Nuove opportunità per gli operatori di parchi eolici: funzionamento continuo conveniente, grazie a una buona riduzione del 50% dei costi di riparazione dei cuscinetti del rotore.

• Schaeffler riduce l'impronta di carbonio dei cuscinetti a rulli lungo l'intera catena del valore.

I produttori e gli operatori di turbine eoliche devono attualmente affrontare sfide enormi. In che modo è possibile fornire prestazioni più elevate su base permanente esattamente nello stesso spazio di installazione, estendendo contemporaneamente la durata dei parchi eolici esistenti, migliorando l'impronta di carbonio e, in definitiva, riducendo i costi di generazione dell'elettricità? Schaeffler fornisce risposte a queste domande alla WindEnergy Hamburg dal 27 al 30 settembre 2022. Nel padiglione B5, stand 333, i visitatori potranno scoprire le soluzioni innovative offerte dall'azienda e le possibilità risultanti per la produzione di turbine eoliche e il loro funzionamento in modo sostenibile ed economico.

Schaeffler a WindEnergy Hamburg 2022, Padiglione B5, Stand 333

Info

  • Georg-Schäfer-Straße 30, 97421 Schweinfurt, Germany
  • Schaeffler Technologies AG & Co. KG