Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Il vostro circuito ad aria compressa è saturo? Per eliminare le perdite d''aria, dotatevi di un rilevatore SDT270.

Nel contesto economico attuale, per rimanere competitivi e salvaguardare il proprio margine di guadagno, i fabbricanti devono necessariamente ottimizzare la produzione. La gestione

delle perdite d''aria compressa, oltre ad essere semplice da realizzare, genera risultati facilmente misurabili. L''investimento fatto, in definitiva, viene ammortizzato in poco tempo.

Ma come individuare queste perdite?

Il rilevatore ad ultrasuoni SDT è sicuramente il dispositivo che fa al caso vostro.

Grazie ad un rilevatore ad ultrasuoni SDT potrete localizzare rapidamente tutte le perdite presenti sul vostro circuito senza dover procedere ad un arresto della produzione. L''utilizzo di questo rilevatore, inoltre, è di un estrema semplicità. Grazie al rilevatore SDT i vostri tecnici avranno un''arma in più per localizzare qualsiasi tipo di perdita, anche negli ambienti più rumorosi. Sia le perdite minime sia quelle più significative potranno essere facilmente localizzate. Nessuna perdita va trascurata, perché anche la più modesta può accentuarsi bruscamente. È proprio per questo che è importante non perdere tempo, e passare all''azione il prima possibile.

Perché delle imprese di tutto il mondo hanno già accordato la loro fiducia a SDT e ai suoi dispositivi di misurazione a ultrasuoni? Perché i nostri dispositivi, oltre ad essere molto resistenti, sono pensati per dare risultati rapidi e precisi, anche negli ambienti più ostili. La nostra produzione è costituita da un''ampia gamma di sensori destinati a vari tipi di ispezione: SDT vi aiuta a lottare contro qualsiasi tipo di perdita.

Molte imprese, purtroppo, trascurano il problema delle perdite di aria compressa, e questo per diversi motivi: non sono visibili, non lasciano tracce per terra, non mettono in pericolo i dipendenti e non sprigionano cattivi odori. Ciò nonostante, sebbene non siano né visibili né udibili nell''ambiente rumoroso della fabbrica, le perdite di aria compressa non possono essere ignorate. È indispensabile, ed allo stesso tempo molto semplice, cambiare le cose. È arrivato il momento di agire: il 35-40% dei vostri costi sono in realtà degli sprechi.

Info

  • SDT International

    Parole chiave