Aggiungi ai preferiti

#News

Sesotec Thailandia: Nuova sede con showroom a Bangkok

Intensificare la presenza in loco, dando vita a prodotti, tecnologie e servizi

Schönberg/Bangkok, settembre 2022

La filiale tailandese di Sesotec GmbH di Schönberg si è trasferita e ha aperto la sua nuova sede con showroom a Bangkok il 25 agosto. Il produttore premium di sistemi magnetici, di rilevamento dei contaminanti, di selezione e di analisi dei materiali presenta il suo intero portafoglio di rivelatori di metalli e sistemi di ispezione a raggi X per l'industria alimentare e della plastica dislocata su più piani. L'edificio moderno offre aree di lavoro per il team Sesotec Thailand ed è aperto ai clienti e ai partner che desiderano ricevere consulenza o formazione in loco.

Con il nuovo showroom, Sesotec intensifica i contatti personali in loco. Oltre a un'area espositiva senza tempo e di alta qualità, il nuovo edificio dispone anche di sale di formazione ottimamente attrezzate. Lo specialista per il rilevamento dei contaminanti, lo smistamento e l'analisi dei materiali rende la presentazione dei suoi prodotti e tecnologie un'esperienza tangibile: ad esempio, metal detector e scanner a raggi X sono disponibili per eventi dei clienti e prove di prova.

"Per Sesotec, lo scambio di idee e discussioni con i nostri clienti e partner è una priorità assoluta. Solo in questo modo possiamo plasmare con successo la cooperazione e il futuro", afferma Joachim Schulz, CEO di Sesotec GmbH, che si è recato a Bangkok per l'inaugurazione . Soontronrungsan Chairat, amministratore delegato di Sesotec Thailand Ltd. e tutto il suo team sono orgogliosi che la nuova sede sia andata così bene: "Non vediamo l'ora di accogliere molti clienti e visitatori nella nostra nuova fantastica posizione!"

Dopo il centro tecnico presso la sede di Sesotec a Schönberg e lo showroom a Dorsten nel nord della Germania, la nuova sede di Bangkok è il prossimo passo logico per rendere le innovazioni high-tech di Sesotec una realtà in un ambiente adeguato e vicino al cliente.

Sesotec è stata soddisfatta dei numerosi ospiti presenti all'inaugurazione dello showroom in Thailandia (Foto: Sesotec GmbH)

Info

  • 94513 Schönberg, Germany
  • Sesotec GmbH