Aggiungi ai preferiti
Vedi traduzione automatica
Questa è una traduzione automatica. Per vedere il testo originale in inglese
cliccare qui
#News
{{{sourceTextContent.title}}}
Lancio di un nuovo prodotto: Il primo modulo direzionale giroscopico MEMS al mondo per sostituire i sensori fluxgate in-situ
{{{sourceTextContent.subTitle}}}
sostituzione del fluxgate negli strumenti di perforazione e di registrazione downhole
{{{sourceTextContent.description}}}
Nei settori del logging di petrolio e gas, della perforazione direzionale e dell'ingegneria delle condutture, le apparecchiature di misurazione direzionale tradizionali basate su sensori fluxgate spesso risentono di ambienti metallici, come i tubi di rivestimento e di perforazione, o di interferenze anomale del campo geomagnetico, che riducono notevolmente l'accuratezza della misurazione azimutale o addirittura ne impediscono il funzionamento.
In risposta a questo problema del settore, ERICCO ha creato il modulo direzionale giroscopico MEMS ER-Gyro-19, in grado di effettuare misure durante la perforazione o misure continue, diventando la prima soluzione direzionale del settore in grado di sostituire i sensori fluxgate in situ.