Aggiungi ai preferiti

#News

Il 25° anniversario di SNSTC

Col passare del tempo, inconsciamente, sono trascorsi almeno 25 anni dalla fondazione dell'azienda.

La celebrazione del 25° anniversario della nostra azienda si è tenuta presso il ristorante Baoqiao il 30 agosto 2017. Alle 17:00, i nostri dirigenti e lo staff sono stati entrambi invitati a partecipare all'anniversario, ci siamo uniti e abbiamo assistito alle gioie e allo splendore dell'azienda in questo momento .

L'inizio della celebrazione alle 17:20, abbiamo rivisto insieme la storia dello sviluppo di Nagoya negli ultimi 25 anni e non vediamo l'ora che arrivi un domani migliore. Dopo il video, i nostri leader si sono alternati facendo discorsi. Nel suo discorso, il nostro direttore generale ha parlato dello splendido passato e dell'eccellente futuro dell'azienda, ha espresso il suo profondo apprezzamento a tutto lo staff per il loro forte supporto e il duro lavoro, e ha affermato che il futuro di Nagoya sarà ancora migliore, il che ha attirato un grande applauso da parte di tutti.

Dopo il discorso, il nostro staff si è esibito in una meravigliosa esibizione sul palco. Cantavano, giocavano e condividevano gli stessi momenti felici.

Dalla nascita e dallo sviluppo di SNSTC, fino ad oggi, è come un'opera monumentale della storia mostra davanti a tutti. Un nuovo punto di partenza, una nuova epoca e un nuovo arco, Nagoya continuerà a portare avanti i valori che più completi, più precisi, più veloci e migliori, creano i prossimi 50 anni, i prossimi 100 anni nel taglio speciale industria degli utensili......

Info

  • Jiading District, Shanghai, China
  • Shanghai Nagoya Precision Tools