Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Seminario su "Sviluppo e stato dell'utensile da taglio Superhard" in SNSTC

Per saperne di più sulla lavorazione dei materiali in carburo cementato e promuovere attivamente lo scambio tecnologico e la cooperazione.

Nel pomeriggio del 28 maggio, la KFC tedesca è stata invitata a visitare la nostra azienda per scambi tecnici. Lo scopo di questo incontro è scambiare e condividere esperienze nella lavorazione dei materiali in carburo cementato e i vantaggi della selezione dei materiali, promuovere congiuntamente lo sviluppo e la produzione del prodotto e migliorare la nostra capacità di lavorazione completa. Entrambe le parti hanno avuto uno scambio di opinioni approfondito su materiale, qualità, accuratezza, efficienza e così via.

Di seguito, i rappresentanti tecnici di KFC hanno presentato una relazione sui vantaggi dell'azienda, le tabelle dei materiali in metallo duro, il caso applicativo e così via. Sul posto, il nostro staff tecnico ha parlato con il rappresentante di KFC sull'utilizzo di nuovi materiali. Inoltre, il rappresentante di KFC ha anche avanzato alcuni suggerimenti ragionevoli per la lavorazione dei materiali in metallo duro.

Attraverso questo seminario, SNSTC ha discusso con KFC sulla tecnologia di lavorazione dei materiali in metallo duro, che svolgerà un ruolo attivo nel migliorare l'efficienza produttiva, le prestazioni degli utensili e la stabilità. In futuro, SNSTC continuerà a impegnarsi nello sviluppo generale dell'azienda e a creare più valore per i nostri clienti.

Info

  • Jiading District, Shanghai, China
  • Shanghai Nagoya Precision Tools