Aggiungi ai preferiti

#News

Come ridurre del 70% i costi di lavorazione di un singolo foro e aumentare l'efficienza produttiva di 10 volte con la lavorazione dell'alesatore di finitura nel blocco valvole idrauliche ingegneristiche?

La valvola di controllo idraulica è un componente molto importante nel settore delle macchine edili.

La sua funzione è controllare e regolare la direzione del flusso, la pressione e il flusso dell'olio idraulico nel sistema idraulico, in modo che l'attuatore e il suo meccanismo di lavoro azionato possano ottenere la direzione di movimento, la spinta (coppia) e la velocità di movimento (rotazione) richieste ecc. Nonostante la struttura sia semplice e complessa, in qualsiasi impianto idraulico non può mancare la valvola idraulica (di comando).

Ci sono molti fori che devono essere alesati di finitura nel blocco della valvola idraulica della valvola di controllo idraulica, è difficile elaborare questi fori con alta efficienza e qualità nell'industria degli utensili da taglio, in particolare alcuni alesatori di finitura di fori profondi.

Gli alesatori tradizionali in metallo duro di solito possono raggiungere una rugosità di circa Ra1.6 nella finitura dell'alesatura per la valvola idraulica (di controllo), la velocità lineare generalmente non è superiore a 50 m/min, la vita di lavorazione dell'utensile è generalmente inferiore a 300 pezzi. Per questa situazione, il team di ricerca e sviluppo tecnologico di Shanghai Nagoya ha progettato e sviluppato uno schema di lavorazione ad alta velocità in alesatori brasati di scanalature speciali e taglienti con protezione brevettuale dopo ripetute verifiche e tagli di prova.

Rispetto al tradizionale alesatore in metallo duro, l'alesatore brasato sviluppato da Shanghai Nagoya è in grado di produrre parti con rugosità superficiale inferiore a Ra0,5 e offre un enorme miglioramento dell'efficienza di lavorazione e della durata dell'utensile.

Finora, gli alesatori brasati di Shanghai Nagoya sono diventati popolari e utilizzati in molti noti clienti e utenti finali, il che ha risolto la difficoltà tecnica della finitura dell'alesatura di blocchi valvole idrauliche nel settore delle macchine edili.

Come ridurre del 70% i costi di lavorazione di un singolo foro e aumentare l'efficienza produttiva di 10 volte con la lavorazione dell'alesatore di finitura nel blocco valvole idrauliche ingegneris...

Info

  • Jiading District, Shanghai, China
  • Shanghai Nagoya Precision Tools Co., Ltd.