Aggiungi ai preferiti

#News

Precauzioni per l'utilizzo dei compressori d'aria in estate?

Nell'uso quotidiano del compressore d'aria, prestare attenzione ai seguenti punti per ridurre la temperatura:

Un guasto comune è l'arresto per alta temperatura. Pertanto, è molto importante monitorare la temperatura di scarico del compressore d'aria a frequenza variabile a magneti permanenti in tempo per eliminare i guasti dovuti all'alta temperatura. Nell'uso quotidiano del compressore d'aria, prestare attenzione ai seguenti punti per ridurre la temperatura:

1. Per controllare la temperatura ambiente della sala macchine, il compressore d'aria e il magnete permanente dell'ambiente operativo di regolazione della velocità di conversione della frequenza dovrebbero essere inferiori a 38 ° C, il sistema di ventilazione della sala macchine dovrebbe essere migliorato, lo scarico il ventilatore della sala macchine dovrebbe essere aumentato e l'aria calda dovrebbe essere scaricata in tempo per ridurre la temperatura. temperatura. Se la temperatura intorno alla macchina è troppo alta, la temperatura di aspirazione della macchina sarà troppo alta, quindi anche la temperatura dell'olio e la temperatura di scarico aumenteranno di conseguenza, a cui si dovrebbe prestare attenzione in estate.

2. Per i compressori raffreddati ad aria, pulire il radiatore per rimuovere la polvere. Il radiatore deve essere mantenuto liscio e pulito. C'è molta polvere in uso, quindi il radiatore dovrebbe essere pulito e spolverato frequentemente. L'aria è liscia, il radiatore è polveroso e il filtro dell'olio del compressore d'aria a frequenza variabile a magneti permanenti è intasato, causando l'intasamento dell'olio lubrificante e l'olio che entra nel motore principale è inferiore, con conseguente calo della temperatura elevata .

3. Il compressore d'aria raffreddato ad acqua può ridurre la temperatura dell'acqua, controllare che la temperatura dell'acqua di raffreddamento e la pressione dell'acqua siano normali. La temperatura dell'acqua in ingresso del compressore d'aria non è superiore a 35 ℃ e la pressione dell'acqua è compresa tra 0,3 e 0,5 mpa. Allo stesso tempo, oltre all'incrostazione del radiatore, è assicurata l'efficienza del trasferimento di calore. Se la temperatura dell'acqua non soddisfa i requisiti, è possibile installare una torre di raffreddamento.

4. La manutenzione regolare dei filtri del compressore d'aria a conversione di frequenza, i filtri del compressore d'aria a conversione di frequenza includono: filtro dell'aria, filtro dell'olio, separatore di olio e gas. L'intasamento del filtro dell'aria causerà il sovraccarico del compressore d'aria, che rimarrà a lungo in uno stato di sovraccarico, causando un aumento della temperatura. L'intasamento del nucleo dell'olio causerà un'elevata pressione interna e una temperatura elevata. Un filtro dell'olio intasato si tradurrà in una riduzione del flusso e in un aumento delle temperature. La polvere nell'aria aspirata dal compressore d'aria con inverter a magneti permanenti viene bloccata dal filtro dell'aria. Al fine di evitare l'usura prematura del compressore a vite e dell'elemento filtrante nel separatore olio-gas, l'elemento filtrante deve generalmente essere sostituito dopo un periodo di funzionamento. Controllare anche se è necessario sostituire il filtro dell'olio e l'elemento filtrante del separatore di olio e gas. Anche l'olio del compressore d'aria utilizzato, l'alimentazione dell'olio del compressore d'aria a frequenza variabile a magneti permanenti o l'alimentazione insufficiente dell'olio nella macchina causeranno un'eccessiva temperatura del compressore d'aria. Quando il clima è caldo in estate, dovresti controllare la posizione degli spettacoli petroliferi nei barili di petrolio e gas. Se si riscontra che il livello dell'olio è inferiore all'etichetta del livello dell'olio, interrompere il rifornimento dopo il rifornimento ad alta temperatura. Inoltre, utilizzare olio per compressore d'aria per garantire il funzionamento del compressore d'aria.

Info

  • Zaoyuanzhen, Lanshan District, Linyi, Linyi, Shandong, China, 276038
  • Shanghai Sollant Energy Saving Technology Co., Ltd.