Aggiungi ai preferiti

#News

Questioni che richiedono attenzione quando il compressore d'aria oil-free si spegne e si avvia

Durante lo spegnimento, se possibile, riscaldare il più possibile il compressore d'aria; se non è possibile, cercare di coprire il compressore con teli di plastica o altri ripari per prevenire vento e neve.

1. Durante lo spegnimento, se possibile, riscaldare il più possibile il compressore d'aria; se non è possibile, cercare di coprire il compressore con teli di plastica o altri ripari per prevenire vento e neve.

2. Quando l'unità del compressore d'aria è in funzione, la temperatura è relativamente alta; dopo l'arresto, a causa della bassa temperatura esterna, si genererà una grande quantità di acqua di condensa che sarà presente nella tubazione. Se non viene scaricato in tempo, il freddo invernale può causare il blocco, il congelamento e la rottura del tubo di scarico del compressore d'aria e di altre apparecchiature. Pertanto, dopo che il compressore d'aria è stato spento e raffreddato in inverno, è necessario prestare attenzione allo svuotamento di tutto il gas, olio e acqua liquida nel compressore e nella tubazione.

3. Dopo l'arresto per ferie, l'operatore deve spegnere l'alimentazione, aprire le valvole di drenaggio e fognature e provare a ruotare rapidamente a mano l'accoppiamento nella direzione indicata dalla freccia per far ruotare rapidamente il corpo e scaricare l'acqua nel corpo il più possibile.

4. Si prega di controllare tutti i tipi di valvole aperte prima della vacanza prima del prossimo avvio dopo la vacanza. Prima di avviare la macchina (spegnimento), se l'accoppiamento viene azionato normalmente a mano e la macchina può essere avviata solo dopo che non si sono verificate anomalie.

5. Occorre prestare attenzione all'avvio istantaneo. Poiché la temperatura ambiente è troppo bassa, la fluidità dell'olio lubrificante viene indebolita, causando danni al corpo. Se possibile, aumentare la temperatura ambiente prima di avviare la macchina. Prestare molta attenzione alla pressione di iniezione dell'olio al momento dell'avviamento, alcuni ingranaggi della macchina girano a velocità molto elevate, se l'olio non viene riempito in tempo, gli ingranaggi possono danneggiarsi facilmente).

6. Si sconsiglia di utilizzare la funzione di funzionamento automatico del compressore d'aria in un ambiente estremamente freddo.

Info

  • Zaoyuanzhen, Lanshan District, Linyi, Linyi, Shandong, China, 276038
  • Shanghai Sollant Energy Saving Technology Co., Ltd