video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Pressa idraulica raddrizzatrice a montante mobile per lamiera

Pressa di raddrizzamento a portale idraulico

Pressa idraulica raddrizzatrice a montante mobile, modello PMM 200, adatta alla raddrizzatura della lamiera e dei metalli in generale.

Questa pressa oleodinamica è progettate per ripristinare la planarità di lamiere deformate o contorte, garantendo la precisione e la qualità richieste in diverse applicazioni industriali.

Dotata di un sistema idraulico potente, questa pressa applica una forza uniforme sulla lamiera, eliminando eventuali deformazioni causate da processi precedenti. La flessibilità operativa consente di adattare la pressione in base alle specifiche esigenze del materiale, assicurando un risultato ottimale senza compromettere l’integrità della lamiera.

Grazie alla tecnologia idraulica avanzata, questa macchina offre una maggiore efficienza energetica e una risposta rapida alle regolazioni, consentendo un controllo preciso durante il processo di raddrizzatura.

Questa pressa idraulica raddrizzatrice sviluppa una potenza di 200 tonnellate con una velocità di avvicinamento del cilindro di 20 mm/sec e una velocità di lavoro di 2 mm/sec.

La pressa PMM 200 è dotata di una pulsantiera pensile con comando a due mani, la quale permette all’operatore di essere sempre vicino al punto dove operare la pressatura.

Info

  • Via IV Novembre, 35, 43018 Sissa Trecasali PR, Italy
  • Sicmi srl

    Prodotti associati