Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

NOVITÀ: TextLine One by LRD®, un marchio del Siebert Industrieelektronik GmbH

Brillanti display a LED per la visualizzazione di informazioni di testo, data e ora – a prezzi entry-level

Caratteristiche innovative:

I display a LED della serie TextLine One sono caratterizzati da LED ad alto contrasto e brillanti. I dispositivi dispongono di varie opzioni di visualizzazione. Oltre alla visualizzazione del testo statico, sono possibili anche testi scorrevoli e in modalità lampeggio. Una memoria di testo integrata memorizza le informazioni visualizzate, in modo che dopo un'interruzione di corrente le stesse informazioni vengano visualizzate automaticamente. I display hanno un orologio integrato per la visualizzazione di data e ora.

Ethernet e WLAN, seriale RS485 o USB:

I dispositivi della serie TextLine One sono disponibili sia con interfaccia USB che con interfaccia seriale o con Ethernet TCP/IP e WLAN.

Facile montaggio:

È incluso un kit di montaggio per l’installazione a parete. Sono disponibili elementi di montaggio opzionali per l’installazione a sospensione di uno o due display. I dispositivi sono dotati di un alimentatore separato. Possono inoltre essere previsti con alimentatore integrato e cavo di collegamento alla rete 3 x 0,75 mm2.

Realizzato per il funzionamento continuo:

I LED di alta qualità consentono un tempo di utilizzo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana) tutto l'anno.

Segnale acustico:

Per aumentare l'attenzione quando si modificano le informazioni visualizzate, i display possono essere dotati opzionalmente di un cicalino (volume massimo 75 dB).

Il TextLine One è disponibile con 6, 13 o 20 caratteri.

NOVITÀ: TextLine One by LRD®, un marchio del Siebert Industrieelektronik GmbH

Info

  • Siebertstraße, 66571 Eppelborn, Germany
  • Siebert Industrieelektronik GmbH