Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

SPIROL completa la grande espansione nella sede centrale mondiale del Connecticut

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Danielson, CT - I dipendenti SPIROL, i dirigenti, i membri del consiglio di amministrazione, i rappresentanti dello stato e altri ospiti d'onore si sono riuniti per celebrare il completamento della grande espansione della sede centrale mondiale di SPIROL e del più grande impianto di produzione globale situato nel nord-est del Connecticut.

L'espansione iniziata all'inizio del 2016 comprende importanti spazi produttivi aggiuntivi, nuovi magazzini all'avanguardia per materie prime e prodotti finiti, nuovi spazi per laboratori e uffici di qualità, nuove pavimentazioni, illuminazione aggiornata e importanti investimenti in nuove tecnologie produttive. Complessivamente questo sforzo ha permesso di ampliare l'area di produzione di circa il 40%.

Jeff Koehl, CEO e nipote del fondatore Herman Koehl, è salito sul podio per parlare a tutti i presenti ed esprimere orgoglio per i risultati di una piccola azienda nata 71 anni fa con l'invenzione del Coiled Spring Pin. Oggi, SPIROL è cresciuta fino a diventare un marchio leader riconosciuto a livello internazionale nell'industria del fissaggio, della giunzione e dell'assemblaggio con sedi in 4 continenti e 13 paesi. In totale, ci sono 13 stabilimenti di produzione, vendita e distribuzione di servizi completi in Nord America, Sud America, Europa e Asia, il che conferisce a SPIROL una posizione verticale unica nel dinamico mercato odierno.

Poco prima di tagliare il nastro, il signor Koehl ha reso omaggio ai fondatori di SPIROL e alla loro enfatica dedizione e coraggio nel creare un'azienda per vendere un prodotto che non aveva un mercato in quanto si trattava di una nuova invenzione. Il signor Koehl è stato raggiunto dal consiglio di amministrazione di fronte al nuovo centro per i dipendenti Hans Koehl e al cortile per tagliare il nastro. Jeff ha fatto eco ai sentimenti di suo padre Hans, attribuendo il successo dell'azienda ai suoi dipendenti che fanno di SPIROL la grande azienda che è. La giornata si è conclusa con i dipendenti che hanno dato il benvenuto alla famiglia e agli amici per un tour del loro nuovo ambiente di lavoro aggiornato

Informazioni su SPIROL

A partire dall'invenzione del Coiled Pin nel 1948, SPIROL International Corporation è cresciuta continuamente per introdurre nuovi prodotti e migliorare le prestazioni delle linee consolidate, con conseguente risparmio di milioni di dollari per i nostri clienti. Con sede centrale a Danielson, CT, SPIROL ora opera a livello globale in quattro continenti ed è leader nella produzione di una linea diversificata di componenti tecnici per il fissaggio, la giunzione e l'assemblaggio, inclusi: Perni a molla arrotolata, perni a molla scanalati, perni pieni, spine e boccole di allineamento, distanziatori, limitatori di compressione, inserti filettati per plastica, molle a disco, spessori di precisione, attrezzature di installazione dei perni, attrezzature di installazione degli inserti, attrezzature di installazione dei limitatori di compressione e sistemi di alimentazione ad alte prestazioni. Collaborate con SPIROL fin dalle prime fasi di progettazione per semplificare il processo di assemblaggio, migliorare la qualità del prodotto e abbassare il costo complessivo del montaggio!

Info

  • 30 Rock Ave, Danielson, CT 06239, USA
  • SPIROL International Corporation