Aggiungi ai preferiti

#News

SPIROL lancia il commercio elettronico in Europa

SPIROL è lieta di annunciare il recente lancio di Shop.SPIROL.com per l'acquisto online di Coiled Spring Pins nel Regno Unito e in Germania!

SPIROL è lieta di annunciare il recente lancio di Shop.SPIROL.com per l'acquisto online di Coiled Spring Pins nel Regno Unito e in Germania!

Il sito eCommerce di SPIROL, Shop.SPIROL.com, è veloce, facile e sicuro. Mentre tutti i dispositivi di fissaggio di SPIROL saranno disponibili su Shop.SPIROL.com, il primo prodotto disponibile per l'acquisto online è il Coiled Pin.

In qualità di inventore del Coiled Spring Pin nel 1948, SPIROL ha fissato lo standard del settore per questo sistema di fissaggio unico nel suo genere. SPIROL offre la più grande offerta standard al mondo di Pin a spirale disponibile in applicazioni leggere, standard e pesanti con diametri che vanno da 0,8 mm (1/32") fino a 20 mm (3/4"). I visitatori di Shop.SPIROL.com possono anche richiedere certificazioni, cercare per numero di parte o specifiche, scegliere tra diversi materiali e finiture, oltre a presentare una richiesta di preventivo per specifiche personalizzate.

Oltre a poter acquistare i Coiled Pins, i clienti possono comodamente scaricare disegni 2D e modelli 3D direttamente da Shop.SPIROL.com.

SPIROL offre ora eCommerce nel Regno Unito, Germania, Stati Uniti e Canada.

Visita Shop.SPIROL.com oggi stesso!

###

Informazioni su SPIROL

A partire dall'invenzione del Coiled Pin nel 1948, SPIROL è cresciuta continuamente per introdurre nuovi prodotti e migliorare le prestazioni delle linee consolidate, con conseguente risparmio di milioni di dollari per i nostri clienti. SPIROL ha sedi in quattro continenti e in dodici paesi del Nord America, Sud America, Europa e Asia. Siamo leader nella produzione di una linea diversificata di componenti ingegnerizzati per il fissaggio, la giunzione e l'assemblaggio, inclusi: Perni a molla arrotolata, perni a molla scanalati, perni pieni, spine e boccole di allineamento, distanziatori, limitatori di compressione, inserti filettati per plastica, molle a disco, spessori di precisione, attrezzature di installazione dei perni, attrezzature di installazione degli inserti, attrezzature di installazione dei limitatori di compressione e sistemi di alimentazione ad alte prestazioni. Collaborate con SPIROL fin dalle prime fasi di progettazione del vostro prossimo progetto e approfittate del supporto tecnico applicativo gratuito di SPIROL per semplificare il processo di assemblaggio, migliorare la qualità del vostro prodotto e abbassare il costo complessivo del vostro assemblaggio!

Info

  • 17 Princewood Rd, Corby NN17 4ET, UK
  • SPIROL International Corporation

    Prodotti associati