Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

SPIROL offre molle a tazza pre-impilate

SPIROL è lieta di annunciare che ora offre molle a disco pre-impilate.

Mentre alcune applicazioni richiedono un solo disco, altre richiedono che un certo numero di molle a disco siano impilate in una configurazione particolare per ottenere requisiti di prestazione di forza/deflessione specifici.

Storicamente, SPIROL ha fornito molle a disco in imballaggi sfusi ei clienti hanno modellato i dischi nelle pile prescritte durante il processo di assemblaggio. SPIROL offre ora molle a tazza pre-impilate (ingrassate o non) in configurazioni personalizzate confezionate in un involucro termoretraibile con una linguetta perforata per un facile inserimento nell'applicazione.

I dischi pre-impilati vengono consegnati intatti alla linea di assemblaggio dove l'operatore deve semplicemente posizionare la pila nell'assieme e rimuovere l'involucro termoretraibile. Ciò consente ai clienti di risparmiare tempo, investimento e confusione associati all'ingrassaggio delle pile. Anche la consegna diretta alla catena di montaggio delle molle a disco pre-impilate aiuta a rendere il processo a prova di errore

Info

  • 30 Rock Ave, Danielson, CT 06239, USA
  • SPIROL International Corporaton