Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Introduzione ai principali vantaggi della macchina per la pulizia laser

Vantaggi delle macchine per la pulizia laser

La macchina per la pulizia laser è un nuovo prodotto high-tech per la pulizia delle superfici, che può essere utilizzato per il rivestimento e la rimozione dello strato di ossido; sverniciatura; trattamento post saldatura; rimozione dell'olio dalla superficie metallica, polvere superficiale e rimozione degli accessori; rimozione della vernice superficiale, ecc.

Il funzionamento della macchina per la pulizia laser è semplice, accendere l'alimentazione, accendere l'attrezzatura e quindi pulire senza reagenti chimici, fluido e acqua. La messa a fuoco può essere regolata manualmente, la superficie viene pulita e la superficie di pulizia è pulita, in grado di soddisfare i requisiti dell'industria moderna per la protezione ambientale.

Le macchine per la pulizia laser presentano i seguenti vantaggi principali:

1. Monitoraggio in tempo reale: monitoraggio in tempo reale del processo di pulizia e può ottenere una pulizia specifica per posizione e dimensioni.

2. Senza manutenzione: bassi costi di gestione, il sistema di pulizia laser è stabile e richiede poca manutenzione.

3. Rispettoso dell'ambiente: non c'è inquinamento chimico, quasi nessun danno alla superficie del materiale.

4. Alta efficienza: funzionamento automatico, uscita stabile, alta efficienza, nessun detergente chimico necessario, nessun materiale di consumo.

5. Sistema di controllo host: il pannello operativo è di facile comprensione (supporto del sistema: inglese, turco, italiano, spagnolo, tedesco, francese, russo), facile da usare e può essere configurato con vari parametri per controllare sia il laser che il amperometro.

6. Pulitore laser Suntop con la massima larghezza di pulizia fino a 300 * 300 mm, veloce ed efficiente, è la scelta migliore per la rimozione della ruggine dal metallo o la ristrutturazione di parti metalliche usate.

Introduzione ai principali vantaggi della macchina per la pulizia laser

Info

  • Wuzhong District, Suzhou, Jiangsu, China
  • Suzhou Suntop Laser Technology CO.,LTD