Aggiungi ai preferiti

#News

Sono state installate e testate 10 macchine di marcatura laser a fibra volante per clienti marocchini

Installazione e collaudo di macchine per marcatura laser a fibra volante

Lo sviluppo di macchine per marcatura laser a fibra volante è sempre più maturo e il settore delle applicazioni è molto ampio. I laser a fibra presentano gli eccezionali vantaggi di elevata affidabilità, struttura semplice, prezzo basso ed elevata efficienza di conversione e sono diventati apparecchiature indispensabili per lo sviluppo industriale moderno e la produzione moderna.

Attualmente ampiamente utilizzato in componenti elettronici, circuiti integrati (IC), comunicazioni mobili, accessori di precisione, occhiali e orologi, gioielli, ricambi auto, biofarmacia, cibo e bevande, accessori di abbigliamento, strumentazione, articoli sanitari, regali artigianali, materiali da costruzione, ecc. e sta mostrando una rapida tendenza al rialzo.

Vantaggi del prodotto:

1. Struttura flessibile, ingombro ridotto, staffa professionale può essere installata sulla catena di montaggio, facile da regolare.

2. Sorgente laser industriale professionale, con velocità di marcatura più rapida, buona consistenza della marcatura, elevata affidabilità, lavoro continuo 24 ore su 24, per soddisfare le esigenze di elaborazione e produzione su larga scala.

3. Raffreddamento ad aria integrato, nessuna manutenzione richiesta. Il sistema di controllo touch screen intelligente non richiede un computer ed è più comodo da usare.

4. Il software può generare automaticamente un numero di serie (codice a barre), che viene utilizzato per realizzare la marcatura del prodotto per l'identificazione, la produzione in serie e la facile tracciabilità, e ha un buon effetto anticontraffazione e contrabbando.

5. Alta efficienza di conversione ottica-elettore, lunga durata, alta efficienza, portabilità, nessun materiale di consumo e nessun inquinamento.

Il nostro cliente dal Marocco ha acquistato 10 macchine di marcatura laser a fibra volante contemporaneamente per le esigenze di lavorazione e produzione su larga scala. Attualmente la macchina è stata installata e collaudata. Quanto segue è l'immagine del test di installazione in loco della nostra macchina per marcatura laser a fibra volante come riferimento:

Sono state installate e testate 10 macchine di marcatura laser a fibra volante per clienti marocchini

Info

  • Mu Dong Gong Lu, Wu Zhong Qu, Su Zhou Shi, Jiang Su Sheng, China
  • Suzhou Suntop Laser Technology CO.,LTD