video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

SXKH Nord America Viaggio d'affari: Approfondire gli scambi e la cooperazione tecnologica Promuovere il vantaggio reciproco delle imprese e il risultato vantaggioso per tutti

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Dal 1° aprile 2019 al 15 aprile 2019, il signor Colin, responsabile delle attività all'estero della SXKH, insieme a RC MOLD, una società di Taiwan, ha partecipato alla fiera delle materie plastiche del Messico del 2019. Inoltre, a nome di tutto il personale dell'azienda, il signor Colin ha visitato più di 10 aziende dell'industria della pressofusione, della plastica, della pressofusione, dello stampaggio e di altri settori. Questo viaggio in Nord America non solo ha approfondito la cooperazione strategica tra i partner dell'azienda, ma ha anche indicato la direzione per lo sviluppo strategico globale dell'azienda.

Dal 2 al 5 aprile, il signor Colin, direttore commerciale di SXKH all'estero, ha partecipato alla fiera Plastimagen Mexico. Durante questo periodo, ha condotto una comunicazione cordiale e amichevole con noti produttori di stampi in plastica e di prodotti in plastica come Broce, Crazal e InterGrity nella progettazione e nello sviluppo dei prodotti, nonché nelle prestazioni di lavoro.

Durante il suo viaggio in Nord America, il signor Colin ha anche visitato il terzo stabilimento di Martinear Honsel a Queretaro, in Messico. Martinear Honsel ha acquistato dalla nostra azienda due macchine da stampa a marchio SXKH DYNAMIC Die Spotting Press, una si trova nella sede centrale di Madrid, in Spagna, e l'altra nel parco industriale di Queretaro in Messico. Queste due Die Spotting Press sono anche la più grande Die Spotting Press del mondo. La dimensione del piano di lavoro è di 4000*3000mm, consentendo un carico massimo dello stampo di 70T. Durante la visita, le due parti hanno avuto una comunicazione approfondita sul futuro piano di cooperazione strategica e sull'industria cinese degli stampi per pressofusione. Martinear Honsel ha espresso la sua disponibilità ad acquistare altre due Die Spotting Press dalla nostra azienda nei prossimi due anni. Guidata da SXKH, l'azienda Martinear Honsel ha deciso di visitare l'azienda di pressofusione di Beilun a giugno.

Cogliendo l'occasione di questo viaggio in Nord America, Colin ha anche visitato lo stabilimento di pressofusione di Aurrenak del Gruppo Mondragón in Spagna. Per completare con successo l'installazione della pressa per stampi SXKH DYNAMIC 600T nell'impianto, si sono scambiati le loro idee sulla preparazione della preinstallazione, sul piano di installazione e su altri dettagli.

Il 10 aprile, il signor Colin ha visitato la UNITED TOOL AND MOLD INC., una fabbrica per la riparazione di stampi in plastica nella Carolina del Sud, una delle più grandi fabbriche per la riparazione di stampi in Nord America.

La fabbrica UNITED TOOL AND MOLD INC è principalmente responsabile della manutenzione degli stampi delle principali fabbriche di motori come la BMW negli Stati Uniti. L'azienda ha acquistato una serie di attrezzature a marchio SXKH DYNAMIC, tra cui la Die Spotting Press, la macchina per il collaudo degli stampi e altre attrezzature, è uno dei nostri partner cooperativi più importanti nel mercato nordamericano.

L'ultimo giorno del viaggio di Colin in Nord America, ha visitato la fabbrica espositiva della SXKH a Milwaukee. Attualmente, questa fabbrica dispone di una pressa per la ricognizione delle matrici da 400 T e di due presse per la ricognizione delle matrici da 160 T, che i clienti locali possono visitare e acquistare.

SXKH Nord America Viaggio d'affari

Info

  • Beilun, Ningbo, Zhejiang, China
  • Cecilia Qin

    Prodotti associati