video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

SXKH DMC2018 report sulla frequenza della vittoria della canzone SXKH DMC2018

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

SXKH DMC2018 report sulla frequenza della vittoria della canzone SXKH DMC2018

Dal 5 al 9 giugno 2018 si è tenuta a Shanghai, come previsto, la DMC2018 International Mould Technology and Equipment Exhibition. Quest'anno DMC2018 ha esposto un'area di 100.000 metri quadrati, che è stata raccolta da una serie di associazioni nazionali dell'industria degli stampi e professionisti di tutti i settori. Ampia scala senza precedenti. La nostra azienda ha esposto una macchina per il rilevamento degli stampi ad alte prestazioni HMG-120ESA. La piastra mobile è dotata di un encoder. Può monitorare la precisione in tempo reale in quattro punti ed è il primo in Cina. Questa volta ha attirato molti professionisti e clienti da casa e dall'estero per fermarsi a guardare una foto di gruppo e ha ottenuto buoni risultati. È stata elogiata e affermata da clienti importanti in patria e all'estero, e la quantità di firme in loco è stata fruttuosa.

La serie di macchine di bloccaggio stampi a quattro montanti della serie ESA di HMG è stata riconosciuta da molti professionisti e da nuovi e vecchi clienti per le sue caratteristiche di alta efficienza, precisione, risparmio energetico e protezione ambientale.

Durante la fiera, sono stati firmati 3 ordini in loco e diversi clienti hanno condotto una comunicazione tecnica e commerciale con la nostra azienda e hanno richiesto di contattare l'azienda per ulteriori contatti e di inviare informazioni tecniche più dettagliate e dettagli commerciali. Inoltre, abbiamo anche condotto ulteriori comunicazioni con alcuni espositori nazionali ed esteri. Circa 20 espositori sono disposti a contattarci e hanno una buona conoscenza dei prodotti del nostro Paese. Inoltre, diverse aziende più affidabili sono disposte a collaborare ulteriormente e a negoziare e a diventare agenti affidabili della nostra azienda. Tutto ciò indica che abbiamo un mercato molto promettente in patria e all'estero.

Sotto la guida del Presidente Cai Guangshun, la società "inside-training quality and external image", basata sull'innovazione tecnologica e sulla garanzia della qualità, aderisce al concetto di innovazione indipendente e di sviluppo scientifico, nella macchina di bloccaggio stampi, nella macchina di stampaggio di prova e nel cambio rapido I clienti del settore, come i sistemi di stampi e le attrezzature idrauliche, hanno ricevuto il riconoscimento e l'elogio dei clienti. Dal 2013, quando il più grande tonnellaggio della nazione ha dato risultati "FAW", lungo tutto il percorso è stata riportata la vittoria trionfale, e non solo è stato stabilito in importanti città del paese. Gli uffici hanno successivamente firmato piani di cooperazione strategica con l'Europa, l'Indonesia, l'India, la Tailandia e il Sud America, e hanno fondato la SXKH.INDIA con Nuova Delhi, India, nel 2017.

SXKH DMC2018 report sulla frequenza della vittoria della canzone SXKH DMC2018

Info

  • Beilun, Ningbo, Zhejiang, China
  • Cecilia Qin