video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

11° MORIRE E MODELLARE INDIA

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

SXKH India ha partecipato all'11° Die and Mould India Exhibition, che si è tenuta presso il Bombay Exhibition Centre, Mumbai in India. Si tratta di un evento unico di Die and Mould Industry, che si tiene una volta ogni 2 anni per mostrare le loro capacità, l'innovazione, le nuove tecnologie, i processi e le attrezzature ed è un ottimo modo per consolidare le relazioni commerciali e avviare e coltivare nuovi legami.

DMI è stata una grande opportunità per SXKH India per aggiungere valore al business e anche per esplorare il nostro potenziale di business. Abbiamo avuto l'opportunità di realizzare una DEMO dal vivo in un ambiente di lavoro reale che ci ha permesso di avere un feedback dal vivo da parte dei potenziali clienti.

Tra i prodotti esposti c'erano Die Spotting Press, Morsetti idraulici, Mandrini Elettro Magnetici Permanenti, che hanno raccolto un'enorme folla presso il nostro stand.

La mostra si è conclusa in modo eccellente, poiché siamo stati in grado di mettere in evidenza le nostre capacità nell'industria degli stampi e si è rivelata un grande successo per la nostra azienda.

Spettacoli come questi aiutano la nostra azienda a costruire il nostro marchio e contribuiscono alla fiducia dei nostri clienti nei nostri prodotti, che è ciò che rende SXKH India un marchio leader nel settore.

Info

  • Beilun, Ningbo, Zhejiang, China
  • Cecilia Qin