video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

La macchina per lo stampaggio ad iniezione elettrica Tederic è apparsa in MOLDPLAS 2022, tecnologia innovativa per consentire la produzione verde

Nel contesto della tendenza globale a due emissioni di carbonio e della crisi energetica.

Nel contesto della tendenza globale a due emissioni di carbonio e della crisi energetica, il motore ad alta efficienza e risparmio energetico può migliorare l'efficienza produttiva e ridurre il consumo di risorse ed energia, che è diventata la prima scelta di molti produttori di plastica in Europa.

La quattro giorni MOLDPLAS 2022 si è tenuta presso il Centro espositivo Battaglia Battle in Portogallo il 9 novembre, ora locale. È stato riferito che MOLDPLAS è una nota mostra e fiera dell'industria degli stampi e della plastica in Portogallo.

L'imballaggio in plastica, una delle più grandi industrie nel campo dell'applicazione della plastica, sta crescendo in scala e velocità. Nell'attuale grave situazione energetica, Tederic pone al centro il valore del cliente e presenta i suoi prodotti di punta: i famosi modelli elettrici DE.85, NEO·E208c, NEO·E258c e la soluzione complessiva. Impegnati a costruire uno sviluppo sostenibile con i clienti globali.

Prestazioni efficienti e stabili della macchina e vantaggi tecnologici all'avanguardia sono diventati il fulcro del sito. Più di 100 clienti di generi di prima necessità, imballaggi, automobili e altri settori hanno visitato lo stand di Tederic per una conversazione approfondita.

Allora perché l'aereo da imballaggio elettrico Tederic attira così tanta attenzione?

Basso consumo energetico. Utilizzando il sistema di recupero energetico più avanzato, può risparmiare l'8% -15% in più di energia rispetto al motore tradizionale, che può raggiungere il più alto grado di risparmio energetico 9+ dello standard europeo per le macchine per lo stampaggio a iniezione.

Alta efficienza. Il motore ha un ciclo di asciugatura più rapido, funzione di collegamento standard, il ciclo di stampaggio del prodotto è notevolmente ridotto, maggiore capacità di produzione.

Basso costo. Nessuna perdita di temperatura dell'olio e altre interferenze idrauliche comuni, i parametri delle apparecchiature sono stabili tutto l'anno; Numero ridotto di parti, facile risoluzione dei problemi, riduzione dei costi di manutenzione.

Più sofisticato. Precisione di ripetizione della posizione di iniezione fino a 0,01 mm, alta velocità di fuoco, alta pressione, per garantire che le dimensioni del prodotto soddisfino i requisiti del mercato europeo di fascia alta.

Molto più pulito. Soddisfa i requisiti dell'ambiente di produzione per camera bianca ISO Classe 8 (Classe 10w).

Tederic è in grado di fornire da 265 tonnellate a 800 tonnellate di confezionatrici elettriche, velocità di fuoco massima di 500 mm/s, maggiore efficienza, prestazioni migliori, affinché i clienti creino valore sostenibile.

Dopo anni di sviluppo, Tederic ha costantemente aumentato i propri investimenti in ricerca e sviluppo e marketing e alla fine del 2018 ha fondato e gestito la sua filiale estera in Portogallo. È diventata anche la prima tappa del layout globale di Tederic, il centro di vendita e assistenza europeo. Dotato di oltre 50 persone di vendita, team tecnico e di assistenza e magazzino ricambi, tirante, vite, anello di riscaldamento, valvola, controller e altri accessori sufficienti, può fornire un servizio rapido, conveniente e di qualità.

Attualmente, è diventato il più grande marchio di macchine per lo stampaggio a iniezione nella quota di mercato del Portogallo e ha accumulato un gran numero di clienti di fascia alta nei settori automobilistico e dell'imballaggio in Europa.

In futuro, Tederic continuerà a fare affidamento sulla sua filiale portoghese, collegarsi a tecnologie europee avanzate, sfruttare appieno anni di esperienza di produzione ecologica accumulata, tecnologia di risparmio energetico e riduzione dei consumi ed esportare soluzioni di stampaggio a iniezione complessive più intelligenti in linea con basso -carbon concept a clienti e partner globali e plasmare insieme un futuro sostenibile.

La mostra continua anche oggi, se siete impossibilitati a visitare il sito, contattateci direttamente per maggiori informazioni!

Info

  • Hangzhou, Zhejiang, China
  • Tederic machinery