video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Innovazione tecnica | Tederic con tre innovazioni dall'aspetto straordinario "l'11° Forum sulla tecnologia delle materie plastiche per autoveicoli CPRJ"

Al fine di raggiungere l'obiettivo del doppio carbonio "3060" il prima possibile.

Al fine di raggiungere il più presto possibile l'obiettivo del doppio carbonio "3060", promuovere lo sviluppo sostenibile di alta qualità dell'industria automobilistica. Dal 17 al 18 novembre si è tenuta a Shanghai l'undicesima edizione del CPRJ Automotive Plastics Technology Forum and Exhibition. Il forum riunisce aziende famose ed esperti del settore. Incentrato sui tre temi principali del "design abbagliante che dà forma a una nuova moda sana e verde", il forum discute congiuntamente le tendenze all'avanguardia e l'innovazione tecnologica dell'industria automobilistica, come la leggerezza e la decorazione di interni ed esterni, l'elettronica automobilistica e la guida intelligente.

Allo stato attuale, l'uso di energia più pulita e la riduzione del consumo di energia sono gradualmente diventati la tendenza principale dell'industria automobilistica e stanno aumentando anche le corrispondenti nuove applicazioni di energia, parti leggere e materiali degradabili rispettosi dell'ambiente. In questo caso, il processo di progettazione dei ricambi auto è più importante.

Alla luce delle tendenze di cui sopra, Shen Haibo, direttore delle applicazioni di prodotto di Tederic Injection moulding Machine, ha presentato all'incontro una relazione chiave sulla tecnologia innovativa dei veicoli di nuova energia, mostrando le tre tecnologie innovative di Tederic e i loro punti salienti e condividendo come Tederic dimostra le nuove idee nella progettazione di veicoli a nuova energia.

Durante la conferenza, Terry ha ricevuto molti elogi per la sua presentazione professionale. Ora diamo un'occhiata!

Soluzioni efficienti e precise nel campo dei veicoli di nuova energia

Per il campo dei veicoli di nuova energia, Tederic ha sviluppato la tecnologia di stampaggio a compressione per stampaggio ad iniezione CoinSure™, al fine di rompere il blocco tecnico della produzione originale di parti ottiche di alta precisione e soddisfare i requisiti tecnici del rapido sviluppo di veicoli di nuova energia.

La tecnologia di stampaggio a iniezione e compressione CoinSure™ funziona con il controllo della pressione e il controllo di precisione per realizzare la sigillatura secondaria dello stampo, garantendo prestazioni e dimensioni stabili dei prodotti in plastica. Non solo migliora le prestazioni ottiche del prodotto per soddisfare i requisiti di qualità delle parti ottiche del prodotto, ma riduce anche la perdita di stampo e il consumo di energia della macchina per lo stampaggio a iniezione per ridurre i costi del cliente.

Caratteristiche tecniche:

 La precisione della posizione di apertura del modello di precisione può raggiungere ± 0,05 mm.

 Uso conveniente di forza di serraggio e pressione di iniezione inferiori, produzione più conveniente ed efficiente.

I prodotti in plastica stabile riducono lo stress interno, la stabilità dimensionale.

Questa tecnologia ha realizzato tre importanti innovazioni tecnologiche: stampaggio di allineamento della piattaforma girevole per impieghi gravosi orizzontali e tecnologia di bilanciamento dinamico del modello, iniezione integrale multistrato collaborativa multidirezionale e processo di chiusura dello stampo secondario e metodo di controllo a doppio anello ad alta precisione del sistema di stampaggio a iniezione .

La macchina per lo stampaggio a iniezione multicomponente rotativa orizzontale NEO·M1120s dotata di questa tecnologia è stata ancora più importante al K-Show in Germania di recente.

Le numerose tecnologie innovative di Tederic sono promettenti

Con lo sviluppo diversificato e di fascia alta del consumo automobilistico, le persone prestano maggiore attenzione all'estetica e al comfort delle automobili. Tederic dispone di molte tecnologie innovative: la tecnologia di decorazione nello stampo DecoSure™, la tecnologia di spruzzatura nello stampo CoatingSure™ e la tecnologia master multicolore MultiMold™, seguendo il tema delle auto ecologiche e del risparmio energetico e della riduzione delle emissioni, per garantire che i prodotti automobilistici inTedericor siano funzionale e decorativo, migliora la qualità del prodotto e il valore aggiunto, ampiamente utilizzato nell'industria automobilistica.

Tecnologia di decorazione in-mold DecoSure™

La tecnologia utilizza il metodo dello stampaggio a bolle a caldo o dello stampaggio ad alta pressione, il materiale del film trasferito viene allungato, quindi in base alla forma del prodotto ritagliare l'inserto, quindi l'inserto viene posizionato con precisione nella cavità dello stampo ad iniezione per lo stampaggio ad iniezione , per ottenere l'effetto di decorativo e funzionale in uno, la tecnologia è adatta per la produzione di superfici inTedericor automobilistiche curve complesse.

Tecnologia spray CoatingSure™ nello stampo

Con i vantaggi tecnici di resistenza ai graffi, autoriparazione, durata a lungo termine, design flessibile, sistema di produzione efficiente e nessun inquinamento ambientale, è ampiamente utilizzato nella griglia anteriore della decorazione exTedericor, produzione di superficie intelligente della decorazione inTedericor e sostituirà la tradizionale produzione di vernice indurita in futuro.

Tecnologia MultiMold™ Multi-color Master

Consente a un dispositivo di realizzare la possibilità di più colori attraverso più stazioni di iniezione o layout di iniezione multi-angolo. Risposta flessibile al layout di produzione del cliente e alle esigenze di pianificazione dell'impianto per soddisfare la tendenza di sviluppo dei veicoli multicolori di nuova energia.

Con il supporto di molte tecnologie innovative, Tederic ha collaborato con molti noti produttori di automobili in patria e all'estero. Fornire soluzioni mature e all'avanguardia per soddisfare rapidamente le diverse esigenze dei clienti.

In qualità di fornitore di soluzioni di stampaggio a iniezione intelligente, Tederic continuerà a concentrarsi sulle due parole chiave "carbon peak" e "carbon neutral" e continuerà ad approfondire il campo dei nuovi veicoli energetici. Pratica la riduzione delle emissioni a basse emissioni di carbonio, affidati a una solida forza tecnica, per fornire ai clienti globali soluzioni più efficienti e più affidabili!

Info

  • Hangzhou, Zhejiang, China
  • Tederic machinery