video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Tederic 2023CHINAPLAS si è concluso con grande successo!

Il 20 aprile, la fiera internazionale della gomma e della plastica 2023CHINAPLAS di 4 giorni si è conclusa con successo presso il centro espositivo e congressuale internazionale di Shenzhen.

Più di 3.900 espositori provenienti da più di 40 paesi e regioni competono sullo stesso palco, dimostrando il grado e la passione della tecnologia della gomma e della plastica. La popolarità del sito espositivo continua a esplodere e il numero totale di visitatori in 4 giorni è di 248.222, un record nella storia della mostra.

Allo stand 12C41, Teri ha partecipato a una grande mostra incentrata sul tema "l'innovazione è onnipotente", mostrando in modo completo i ricchi risultati dell'innovazione tecnologica nel campo dei veicoli di nuova energia. Durante la fiera, lo stand di Teri è stato costantemente consultato e apprezzato, il che ha dimostrato perfettamente i vantaggi unici di Teri nello stampaggio a iniezione di prodotti e soluzioni nel campo dei veicoli di nuova energia.

"Siamo venuti allo stand di Teri per tre giorni consecutivi, solo per vedere altre soluzioni intelligenti complete di Teri e parlare di più con gli esperti Teri dei punti deboli e delle difficoltà dello stampaggio a iniezione nell'industria dei veicoli a nuova energia". "Ha detto il cliente quando è arrivato allo stand di Teri.

Dalla sua fondazione 20 anni fa, Teri non ha mai smesso di innovare. Aumentare costantemente la forza della ricerca e dello sviluppo dell'innovazione scientifica e tecnologica, passo dopo passo, creare un nuovo punto di riferimento nel settore delle macchine per la plastica.

La differenziazione, l'alta gamma e la sostenibilità dei prodotti e delle tecnologie consentono inoltre a Teri di occupare rapidamente il mercato nel mercato dello stampaggio a iniezione nel campo dei veicoli di nuova energia.

▲ Nel sito espositivo, Tederic ha autorizzato con successo l'agente a firmare un contratto

Allo stato attuale, Teri ha esposto due soluzioni principali nel 2023CHINAPLAS, che sono rare soluzioni di stampaggio a iniezione intelligenti one-stop adatte al settore dei veicoli di nuova energia in Cina. Dotato di "tecnologia leader a livello internazionale": la tecnologia di stampaggio ad iniezione-compressione Coinsure™ e la tecnologia di stampaggio ad iniezione di lenti a pareti spesse multistrato OptiSure™, rompono le principali barriere tecniche, in modo che l'iniezione di alta qualità, alta precisione e basso costo lo stampaggio di veicoli di nuova energia diventa a portata di mano.

▲Macchina per lo stampaggio a iniezione rotativa opposta orizzontale NEO·M1120s

▲ La macchina per lo stampaggio ad iniezione di anime per stampi rotanti NEO·H500b è stata classificata come "Tecnologia innovativa 2023"

Il 18 aprile, il secondo giorno di CHINAPLAS, il Teri Technology Forum "Innovative Application Scheme of Multi-material Moulding for New Energy Vehicles" si è tenuto con successo nella Conference Room 9A del Shenzhen International Convention and Exhibition Center. Al forum tecnologico, gli esperti Teri hanno condiviso e scambiato "Schema di stampaggio integrato multi-materiale TOP e tecnologia all'avanguardia e applicazione innovativa" con i produttori di veicoli a nuova energia.

In vista del trend di sviluppo personalizzato e integrato dei nuovi veicoli energetici, gli esperti del settore Tederic hanno presentato approfondimenti da diverse prospettive, che è pieno di merci secche.

La conclusione positiva della mostra è anche un nuovo inizio per Tederic. Con l'aumento della quota di veicoli di nuova energia, lo stampaggio a iniezione sarà maggiormente utilizzato nella produzione di parti di grandi dimensioni o applicazioni multiparte più integrate.

Teri seguirà la tendenza del settore, si concentrerà con precisione sulla domanda dei clienti, continuerà a prendere "tecnologia, prodotto, mercato" come strategia di sviluppo e continuerà a introdurre soluzioni di stampaggio a iniezione intelligenti più efficienti, sostenibili e integrate, in modo che il business le carte made in China possono essere esposte in ogni angolo del mondo!

Tederic 2023CHINAPLAS si è concluso con grande successo!

Info

  • Hangzhou, Zhejiang, China
  • tederic machinery