video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Tederic ha vinto centinaia di premi nella Notte 2023ALE

Il 21 settembre, in qualità di pioniere della tecnologia di stampaggio a iniezione dei fari, Tederic ha debuttato al 18° Auto Lamp Industry Development Technical Forum e alla 9° Shanghai International Auto Lamp Exhibition (ALE).

01. L'innovazione rende la tecnologia pioniera

Da quando è diventato il primo titolo quotato nel consiglio principale delle azioni A delle macchine cinesi per lo stampaggio a iniezione nel 2017, Tederic si è concentrato sulla ricerca e sullo sviluppo di tecnologie avanzate e prodotti di attrezzature per lo stampaggio relative ai veicoli a nuova energia.

In termini di stampaggio a iniezione visiva, riduzione del peso della fibra di vetro e della fibra di carbonio e altri aspetti delle luci per auto per sostituire le importazioni di apparecchiature domestiche e modelli multimateriale per raggiungere tecnologia ed efficienza, il marchio europeo è ora diventato il principale fornitore mondiale di componenti per luci per auto gradi di servizio.

Allo stand, molti visitatori si sono fermati a guardare le precise maschere dei fanali posteriori, le lenti ottiche e altri prodotti per le lampade. Hanno apprezzato gli ultimi risultati di ricerca e sviluppo nella tecnologia di stampaggio a iniezione intelligente di Tederic.

Il grande modulo di volume si adatta alla produzione personalizzata e personalizzata di fari.

Presente nel settore da molti anni, Tederic continua ad accelerare l'offensiva dei prodotti intelligenti per lo stampaggio a iniezione per l'illuminazione automobilistica, diventando un attore forte in questo segmento di mercato. Ora disponiamo di soluzioni avanzate di stampaggio a iniezione intelligente multicomponente e di tecnologie e applicazioni innovative e lungimiranti.

Per il segmento dell'illuminazione automobilistica, la macchina per stampaggio a iniezione multicomponente rotativa orizzontale NEO·M di Tederic copre la forza di chiusura di 1120t-3520t e la capacità portante massima dello stampo è di 60t. Forza di chiusura della macchina per stampaggio a iniezione multicomponente rotativa verticale NEO·Mv che copre 1120t-2820t, diametro massimo rotativo 2800mm. Si tratta di un raro produttore con una macchina per lo stampaggio a iniezione multimateriale di grande tonnellaggio, che soddisfa le esigenze di modellazione all'avanguardia dei fari.

In combinazione con la tecnologia della piattaforma girevole orizzontale SpinSure® -H, il processo di stampaggio a iniezione CoinSure™, la tecnologia master multicolore MultiMold™ e altre tecnologie e prestazioni delle apparecchiature all'avanguardia, ha fornito soluzioni di stampaggio a iniezione per la produzione di alta qualità di parti ottiche dei fari come colonna esterna evidenziata, maschera per PC a due colori per fari anteriori, luci posteriori passanti a tre colori per molti produttori di ricambi per auto.

"Qualità tedesca, Made in Tederic"

Realizzazione del pioniere della tecnologia di stampaggio a iniezione ottica leggera

Impegnato nella ricerca tecnologica e nello sviluppo di lenti ottiche per le luci delle auto, Tederic ha ottenuto la prima opportunità nel contesto del mercato. Date le difficoltà nello stampaggio a iniezione delle lenti ottiche della lampada, Tederic ha continuato a investire in grandi quantità di ricerca e sviluppo, superando costantemente i problemi tecnici del "collo inceppato" ed è diventato un pioniere nella tecnologia di stampaggio a iniezione ottica della lampada.

La tecnologia di stampaggio a iniezione multistrato OptiSure™ non solo soddisfa la qualità ottica delle lenti a parete spessa, ma riduce anche significativamente il tempo del ciclo di produzione e migliora l'efficienza economica della produzione e della lavorazione.

02. La notte di Tederic 2023ALE

Scese la notte, le luci accese, il 21 settembre, alle 18:30, la tanto attesa notte di Tederic 2023ALE iniziò senza intoppi. La cena di gala è stata creata congiuntamente dal Comitato Organizzatore di ALE e da Tederic, riunendo centinaia di imprese di illuminazione automobilistica di prima linea nazionali ed estere ed esperti di autorità del settore per testimoniare il momento di gloria dell'industria dell'illuminazione automobilistica.

Durante l'incontro, il signor Zheng Jianguo, fondatore e presidente di Tederic Machine, ha accolto calorosamente da lontano i principali fornitori mondiali di componenti per lampade. Grazie a tutti per essere venuti alla notte di Tyreale e riunirvi per parlare di "illuminazione intelligente nell'era della rete intelligente delle luci delle auto".

Nella bellissima melodia cantata e commovente, l'atmosfera della cena serale di Tederic 2023ALE ha gradualmente raggiunto il culmine.

Al termine della cena, Tederic ha vinto l'Excellent Partner Award del 18° Forum sullo sviluppo dell'industria dell'illuminazione automobilistica nel 2023. Inoltre, la cena ha anche promulgato l'annuale Automotive Lighting Industry Leader 2023, l'annuale Automotive Lighting Industry Contribution Award 2023, il 2023 18° Forum per lo sviluppo dell'industria dell'illuminazione automobilistica, premi importanti per l'industria dei fornitori eccezionali.

Per molto tempo, la Cina è stata il paese con la crescita più rapida nell’industria automobilistica mondiale e il paese con il maggiore consumo di automobili. In questo processo si formano una catena di fornitura completa e localizzata dell'industria automobilistica e la realizzazione della tecnologia.

Nessun paese può eguagliare la velocità di trasformazione e innovazione dell’industria automobilistica. Il risultato è inseparabile dalla grande quantità di investimenti in ricerca e sviluppo e dalla continua innovazione di molte aziende produttrici e di supporto automobilistiche.

Il futuro sviluppo dell'industria automobilistica cinese è prevedibile. Tederic sfrutterà i vantaggi di prodotti e soluzioni nella tecnologia, nelle fabbriche di ciclomotori e nel supportare le imprese nell'"accelerazione" dell'industria manifatturiera automobilistica cinese!

Info

  • Hangzhou, Zhejiang, China
  • tederic machinery