video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Innovativi aiutano lo sviluppo dell’economia circolare Tederic è apparso nell'Interplas del 2023

Il 26 settembre, presso il Birmingham International Convention and Exhibition Centre, è stata inaugurata la British Birmingham Plastics Exhibition 2023 Interplas.

Questo Interplas è durato 3 giorni, con il tema dell'innovazione che aiuta lo sviluppo dell'economia circolare, Tederic ha portato i prodotti della serie NEO·T per dimostrare soluzioni di stampaggio a iniezione di stoviglie con scafo di riso ecologiche e riciclabili nello stand E32.

Dal 1976, Interplas ha vissuto 75 anni, non solo l'innovazione e lo sviluppo della gomma plastica nel Regno Unito, ma anche il marchio globale della gomma plastica, nuovi prodotti, nuove tecnologie e una nuova fase di scambio di servizi.

Impegnato a creare uno standard cinese e una qualità mondiale nel settore dello stampaggio a iniezione intelligente, presso lo stand E32, Tederic ha combinato le caratteristiche del mercato del Regno Unito e di altre parti d'Europa, con la macchina per lo stampaggio a iniezione a gomito NEO·T200 per portare riso verde ed ecologico soluzione complessiva per le stoviglie dello scafo.

Durante la fiera, lo stand di Tederic ha visitato un flusso infinito, dagli scambi, negoziazioni e cooperazione in loco del commerciante locale britannico, al numero di richieste di estensione di quasi 100, per raggiungere diversi ordini di intenzione, per massimizzare l'espansione del valore della mostra.

Punti salienti della soluzione

Economica, ecologica e riciclabile

Con la polvere di lolla di riso come materia prima, non contiene sostanze chimiche e può essere riciclata e riutilizzata;

Sostituisci le tradizionali stoviglie in plastica, riduci l'inquinamento della plastica nell'ambiente naturale e proteggi la terra verde dalla fonte;

Soluzioni applicative innovative per lo stampaggio a iniezione contribuiscono allo sviluppo sostenibile dell’economia circolare.

Caratteristiche principali della macchina

Stabile, efficiente e poco ingombrante

Struttura del calibro del filo a doppio strato di iniezione, migliore rigidità, funzionamento più stabile, precisione di ripetizione della qualità del prodotto ≤ 0,5%;

Serie completa di configurazioni di potenza ad alta potenza, amplia lo scenario applicativo, accorcia il ciclo di stampaggio;

L'utilizzo dello spazio, i parametri prestazionali sono rimasti invariati e le dimensioni dell'intera macchina sono state ridotte di oltre 200 mm rispetto alla precedente generazione di prodotti.

Questa Interplas è un'altra vivida pratica di Tederic volta a promuovere prodotti di fascia alta, intelligenti ed ecologici e ha svolto un ruolo di primo piano nell'innovazione dei prodotti e nel miglioramento industriale per l'industria dello stampaggio a iniezione.

Negli ultimi anni, Tederic ha accelerato verso la fascia alta della catena industriale e della catena del valore e si impegna a fornire una vasta gamma di soluzioni complete di stampaggio a iniezione intelligente, creando il punto di riferimento cinese del settore e la qualità mondiale.

Con un pensiero innovativo volto a migliorare la leadership del mercato dei prodotti, Tederic continuerà a consolidare la posizione di leader dello sviluppo di alta qualità del settore, pioniere nella trasformazione e nell'aggiornamento industriale, professionista di concetti ecologici e a basse emissioni di carbonio e fornirà soluzioni di stampaggio a iniezione intelligenti più ecologiche per utenti globali.

Info

  • Hangzhou, Zhejiang, China
  • tederic machinery