video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Tederic è apparso in PackPrintPlas2023 nelle Filippine

Dal 5 al 7 ottobre, il più grande e atteso raduno del settore dell'imballaggio, della stampa e della plastica nelle Filippine, PackPrint Plas2023, si è tenuto presso il SMX Convention Center di Manila.

La mostra si tiene una volta all'anno e attira professionisti provenienti dalle principali aziende produttrici di apparecchiature a livello mondiale e dall'industria della gomma e della plastica a partecipare alla mostra.

Questa volta, Tederic NEO·E200II è il corpo principale, che porta una nuova generazione di soluzioni di stampaggio a iniezione di tappi di bottiglia per imballaggi dall'aspetto grandioso.

Lo stand di Tederic ha attirato un gran numero di visitatori e addetti ai lavori del settore, che hanno elogiato le idee innovative di Tederic e la qualità dei prodotti, e la risposta è stata molto entusiasta.

Soluzioni efficienti per l'imballaggio dei tappi di bottiglia

Punti salienti della soluzione

Alta qualità, efficiente e conveniente

Controllo rigoroso dello stampaggio ad iniezione dello stampo, controllo della temperatura e della pressione, tappi di bottiglia di alta qualità;

1 su 6, per ottenere la razionalizzazione delle risorse, migliorare la prestazione in termini di costi degli investimenti;

La serie completa di soluzioni è semplice da utilizzare ed economicamente vantaggiosa per ottenere il massimo beneficio.

Caratteristiche principali della macchina

Pulita, precisa, a risparmio energetico

Soddisfare i requisiti dell'ambiente di produzione in camera bianca ISO Classe 8 (Classe 10w);

Precisione di ripetizione della posizione fino a 0,01 mm, può raggiungere una precisione di ripetizione della qualità del prodotto dello 0,1%, adatta a tutti i tipi di produzione di stampi multi-cavità ad alta precisione;

Risparmio energetico e protezione ambientale, utilizzando un sistema avanzato di recupero energetico, risparmio energetico dell'8%-15% rispetto ai motori tradizionali, livello di efficienza energetica raggiunto Euromap9+.

Nota: se la potenza libera di una macchina per lo stampaggio a iniezione con una forza di chiusura inferiore a 400 tonnellate è inferiore a 1 kW o se la potenza libera di una macchina per lo stampaggio a iniezione con una forza di chiusura superiore a 400 tonnellate è inferiore a 3 kW , è necessario aggiungere un segno più (" + ") dopo la categoria di voto Euromap.

La mostra di Tederic ha dimostrato ancora una volta la posizione leader dell'industria cinese delle macchine per la plastica nel mercato globale, dimostrando pienamente anche i suoi vantaggi tecnologici e le capacità di innovazione come marchio leader nel settore.

In futuro, Tederic continuerà a collaborare con i suoi partner filippini per sviluppare prodotti di alta qualità più efficienti dal punto di vista energetico, rispettosi dell'ambiente e intelligenti con un focus sul cliente, e si impegnerà a plasmare un futuro più verde, più sano e sostenibile.

Info

  • Hangzhou, Zhejiang, China
  • tederic machinery