video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Tederic è apparso allo scambio del 2023 a Shanghai

Il 22 novembre 2023, l'Expo Packaging World (Shanghai) (di seguito denominato "swop") è stato lanciato presso il New International Expo Center di Shanghai.

Essendo la piattaforma espositiva leader a livello mondiale di macchinari e lavorazioni per l'industria dell'imballaggio, si prevede che la fiera swop coprirà un'area espositiva di oltre 62.000 metri quadrati, attirando la partecipazione di quasi 900 espositori cinesi e stranieri da tutto il mondo.

Ci impegniamo a costruire un mondo di imballaggi ecologici e a contribuire ad accelerare il ritmo della riduzione globale delle emissioni di carbonio. Allo stand 【N1E41】, Tederic si è concentrato sull'economia circolare del confezionamento e sulle tendenze dello sviluppo sostenibile e ha fatto un'apparizione straordinaria con la macchina per lo stampaggio a iniezione a gomito NEO·T260 per offrire una soluzione globale per stoviglie ecologiche con scafo di riso.

Con la continua espansione degli scenari applicativi dei materiali degradabili, le bucce di riso sono ampiamente utilizzate nelle tazze per bevande, nelle stoviglie, negli alimenti e in altri settori dell'imballaggio. Essendo una materia prima rispettosa dell'ambiente, la lolla di riso è composta da fibre vegetali rinnovabili, che possono resistere a temperature comprese tra -30 °C e 120 °C e sono leggere, resistenti e belle. Si può affermare che le materie prime della lolla di riso promuoveranno notevolmente lo sviluppo delle forniture di imballaggi globali nella direzione della sicurezza, della salute e dell'ambiente.

Durante la mostra, la soluzione complessiva delle stoviglie in lolla di riso ha attirato i visitatori a fermarsi a guardare. I partner commerciali di Tederic e il pubblico hanno condotto scambi e discussioni approfondite sulle soluzioni di imballaggio sostenibili e hanno discusso di sviluppo e cooperazione.

Punti salienti del programma

Economico, verde e riciclabile

Con la polvere di lolla di riso come materia prima, non contiene sostanze chimiche e può essere riciclata e riutilizzata;

Sostituisci le tradizionali stoviglie in plastica, riduci l'inquinamento della plastica nell'ambiente naturale e proteggi la terra verde dalla fonte;

Soluzioni applicative innovative per lo stampaggio a iniezione contribuiscono allo sviluppo sostenibile di un’economia circolare.

Evidenziazione della macchina

Stabile, efficiente e salvaspazio

Struttura del calibro del filo a doppio strato di iniezione, migliore rigidità, funzionamento più stabile, precisione di ripetizione della qualità del prodotto ≤ 0,5%;

Serie completa di configurazioni di potenza ad alta potenza, amplia lo scenario applicativo, accorcia il ciclo di stampaggio;

L'utilizzo massimo dello spazio, i parametri prestazionali invariati e le dimensioni dell'intera macchina rispetto alla precedente generazione di prodotti ridotte di oltre 200 mm.

Tederic è impegnato a promuovere lo sviluppo sostenibile dell'imballaggio, fornendo un flusso costante di prodotti e soluzioni ecologici a risparmio energetico per l'industria dell'imballaggio e ha guadagnato una buona reputazione e elogi sul mercato.

In futuro, Tederic continuerà a risolvere i punti critici del settore con l'innovazione tecnologica, a dare maggiore potere ai clienti globali e a fornire risposte più efficienti, soluzioni rispettose dell'ambiente ed esperienze di servizio migliori.

Info

  • Hangzhou, Zhejiang, China
  • tederic machinery