video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Tederic è apparso al Plast Eurasia del 2023

Il 22 novembre Plast Eurasia si è tenuta con successo presso l'Istanbul International Convention and Exhibition Center in Turchia. Allo stand [8-825], Tederic e i suoi agenti partner turchi hanno presentato tre soluzioni intelligenti di stampaggio a

Nome della mostra: Plast Eurasia

Periodo espositivo: 22-25 novembre 2023

Indirizzo: Centro congressi ed esposizioni internazionale di Istanbul

Numero dello stand Tederic: 8-825

Fondata nel 1994, Plast Eurasia ha una storia di quasi 30 anni; l'Associazione Turca per la Plastica sostiene fortemente la fiera, ha la certificazione UFI ed è attualmente l'unica fiera professionale locale per l'industria della plastica in Turchia.

Nel primo giorno di sviluppo, le tre principali macchine e soluzioni di Tederic sono state ben accolte e discusse da molti clienti. In particolare, l'apparizione di NEO·E, il prodotto di punta della serie Tederic NEO, è diventata il fulcro della mostra una volta presentato in Turchia.

Di fronte alle sfide e alle opportunità portate dalla crisi globale del "doppio carbonio” In quest'era, Tederic ha sempre considerato una priorità assoluta aiutare i clienti a risparmiare energia, ridurre i consumi, avere una produzione pulita e sviluppare un'economia circolare.

La caratteristica più importante della pressa elettrica a iniezione NEO·E258c presentata quest'anno da Plast Eurasia è che il ciclo a secco dura fino a 1,5 s e la velocità di iniezione arriva fino a 400 mm/s, consentendo l'efficienza e la qualità delle necessità quotidiane industria. Allo stesso tempo, è dotato di un avanzato sistema di recupero energetico, che soddisfa il livello di consumo energetico di Euromap9+. Può raggiungere una precisione di ripetizione della qualità del prodotto dello 0,1%, migliorare notevolmente la qualità del prodotto e ridurre la perdita di prodotti difettosi.

Dall'altro lato dello stand, i prodotti classici della serie Tederic DT hanno attirato molte discussioni e accese discussioni da parte del pubblico locale. Due piccole macchine universali per lo stampaggio a iniezione a ginocchiera sono precise, stabili, compatte, efficienti dal punto di vista energetico ed economiche. Inoltre, per esplorare il più possibile il tasso di utilizzo dello spazio in uno spazio limitato, la struttura della cerniera è ottimizzata, l'intera lunghezza della macchina è ridotta e il tasso di utilizzo dello spazio è elevato.

Con Plast Eurasia come finestra, Tederic ha dimostrato la sua buona competitività sul mercato, fiducia e determinazione nel coltivare profondamente il mercato turco nel contesto di un'economia "di alta qualità, sostenibile e globale". strategia.

Info

  • Hangzhou, Zhejiang, China
  • tederic machinery