video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Tederic presenta soluzioni applicative innovative nell'ambito dello sviluppo sostenibile alla 18a Pallet Conference

Al fine di cogliere i nuovi cambiamenti nel settore dei pallet nella nuova situazione, esplorare le opportunità di sviluppo e le sfide del settore dei pallet e promuovere lo sviluppo di alta qualità del settore.

Dal 29 novembre al 1° dicembre si è tenuta a Xi'an la "18a Conferenza internazionale China Pallet e la Conferenza annuale degli imprenditori globali dei pallet 2023" ospitata dalla Federazione cinese della logistica e degli acquisti.

Resta inteso che il tema di questo forum è "Verde, cooperazione, condivisione, innovazione". In qualità di fornitore leader a livello mondiale di soluzioni complete per pallet in plastica e di azienda di supporto speciale per la conferenza, Tederic è stato invitato a partecipare.

Con l’avvento della globalizzazione e del commercio elettronico, la domanda per il settore della logistica è aumentata ogni anno e l’industria dei pallet si sta trasformando dai tradizionali pallet in legno a nuovi pallet, come quelli in plastica e in metallo. Di fronte alla continua crescita del settore logistico, all'innovazione tecnologica, al miglioramento dei prodotti e alla promozione di tendenze di sviluppo ecologico, il settore dei pallet introdurrà nuove opportunità di sviluppo.

Considerando la direzione futura dello sviluppo dei pallet, il signor Thomas Strecker, un esperto di applicazioni logistiche di Tederic, ha portato le "Soluzioni applicative innovative di Tederic nell'ambito dello sviluppo sostenibile" per mostrare le tecnologie innovative e i punti salienti di Tederic nel campo dei pallet logistici, e il suo meraviglioso discorso ha ricevuto molti elogi dalla scena.

01. Analisi approfondita del trend di sviluppo globale dei pallet

Sulla base di 40 anni di esperienza nel settore dei pallet, il Sig. Thomas, un esperto di Tederic Pallet, ha analizzato in modo approfondito l'attuale trend globale di sviluppo dei pallet dagli aspetti dello sviluppo sostenibile, della progettazione e del raffreddamento degli stampi, della tendenza sistemi di raffreddamento e requisiti più elevati dei sistemi di automazione.

Per i produttori di pallet, sostenibilità significa riciclaggio, produzione efficiente e rendimenti elevati. Una corretta unità di produzione deve essere composta dalla corretta tecnologia dello stampo, un'unità di bloccaggio dello stampo, un'unità di iniezione, una potenza installata più elevata, una vite barriera con un'elevata sezione di miscelazione e altri componenti chiave.

Tederic 18° Conferenza sui Pallet.

La progettazione e il raffreddamento dello stampo sono altri fattori cruciali che influenzano il ciclo produttivo del pallet. Di fronte alle tendenze della domanda, quali un volume di iniezione inferiore, costi ridotti delle materie prime e uno spessore delle pareti più sottile, le macchine per lo stampaggio a iniezione necessitano di spazio sufficiente per far fronte alla futura ottimizzazione dei programmi e al miglioramento degli stampi.

Per quanto riguarda le tendenze generali di sviluppo delle soluzioni integrate, è necessario prendere in considerazione sistemi di automazione più elevati, compresi fattori chiave come l'ispezione del prodotto online, la tracciabilità del prodotto, linee di produzione flessibili e un ritorno sull'investimento più rapido.

Nel corso dell'incontro, la condivisione professionale del Sig. Thomas ha ottenuto elogi ed elogi unanimi da vari settori.

02. Economia circolare e soluzioni leggere per i pallet logistici

Per accelerare lo sviluppo verde e a basse emissioni di carbonio e contribuire a raggiungere il "doppio carbonio" obiettivo, l'esperto di Tederictray, il signor Thomas, ha anche illustrato al pubblico le innovative soluzioni di applicazione dei pallet di Terry nell'ambito dello sviluppo sostenibile.

Concentrandosi sui modi e sulle misure per ridurre l’impronta di carbonio nell’ambito dello sviluppo di un’economia circolare, questi attributi trasmetteranno l’immagine dello sviluppo sostenibile dal marchio all’utente e aiuteranno gli utenti del settore dei pallet a fare un altro passo avanti verso un futuro più pulito.

Soluzione di economia circolare

Professionale, ecologico, efficiente

In qualità di fornitore leader a livello mondiale di soluzioni di stampaggio a iniezione di vassoi, Tederic ha esplorato la ricerca tecnologica all'avanguardia.

Utilizzando le esclusive tecnologie di estrusione, iniezione e stampaggio secondario di Tederic, le soluzioni di economia circolare riducono sostanzialmente il consumo di materie prime, il riciclaggio delle materie prime e le emissioni di carbonio del processo di produzione, ottenendo una soluzione integrata dalle materie prime ai prodotti finali.

Specialità: Oltre dieci anni di esperienza nel riciclaggio di soluzioni per pallet

Verde: Implementa una produzione ecologica e riduci l'impronta di carbonio causata dal consumo di materie prime

Efficienza: ha aiutato con successo il settore logistico del Giappone, della Malesia e molte altre imprese leader nello sviluppo sostenibile

Soluzione leggera

Perdita di peso, efficienza

La leggerezza sarà un importante trend di sviluppo per i pallet del futuro. A questo proposito, Tederic utilizza la tecnologia di microschiuma CellSure® per ridurre il peso del prodotto aumentandone la resistenza meccanica. Requisiti di forza di serraggio inferiori, rispettosi dei materiali riciclabili. Anche i pallet danneggiati possono essere riciclati e riutilizzati.

La tecnologia di microschiuma CellSure® soddisfa due requisiti chiave per pallet più leggeri ed efficienti.

Riduzione: Riduzione del peso del prodotto fino al 15-20%

Alta efficienza: una minore richiesta di forza di serraggio può ridurre efficacemente il consumo energetico del processo di produzione e il ciclo di stampaggio, migliorare la produttività e l'efficienza

Soluzione chiavi in ​​mano unica

Risparmio energetico, alta efficienza, stabilità e praticità

Tederic si impegna a creare soluzioni complete e intelligenti di stampaggio a iniezione, integrando aerei speciali per pallet logistici Tederic e sistemi di automazione circostanti in base ai diversi processi di prodotto dei clienti e fornendo agli utenti soluzioni di sistema integrate globali personalizzate, complete, stabili e affidabili.

Risparmio energetico: Tutta la serie è dotata di un motore elettrico preplastificato a coppia elevata, che consente di risparmiare oltre il 25% di energia rispetto al motore ad olio preplastificato

Alta efficienza: Composizione del sistema, l'efficienza di completamento della spinta del tubo quadrato è compresa tra (60s-80s)

Stabilità: controllo PLC per garantire la stabilità della macchina durante il funzionamento ad alta velocità

Comodo: il sistema dispone di funzioni di salvataggio e spegnimento automatico della memoria, comode modifiche e sicurezza dei dati.

Lo sviluppo dell’industria cinese dei pallet è entrato nella fase di trasformazione e potenziamento. La produzione annuale di pallet, il numero di pallet e la bilancia per pool di pallet sono aumentati ogni anno. Con la standardizzazione, la condivisione, l'intelligenza e il trend di sviluppo globale del settore dei pallet, la Cina si trova ad affrontare nuove opportunità e sfide.

In futuro, Tederic continuerà ad aumentare la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative per pallet, ottimizzerà costantemente la progettazione del prodotto, migliorerà la qualità, le prestazioni e la competitività del prodotto, aderirà alla domanda del mercato e agli interessi dei clienti come centro, espanderà l'applicazione su scala di leggerezza, soluzioni di economia circolare e "Made in China" per servire meglio il mercato globale.

Info

  • Hangzhou, Zhejiang, China
  • tederic machinery