Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

100% Robusta – Pirani con elica al Platino e Rodio

Il Sensore Pirani nel VCP è costituito da filamenti al Platino e Rodio e pertanto non è adatto solamente per applicazioni corrosive di gas con un range di 100… 5e-4 hPa.

La superficie liscia di questo materiale riduce i depositi di vapori dell’olio o altre contaminazioni garantendo una lunga vita dei filamenti testati tramite critiche applicazioni. Il Sensore può essere resistente a sterilizzazioni tramite pressione di vapore.

Avendo elaborato una quasi indistruttibile lega e forma dell’elica, per la prima volta la VCP Pirani, che lavora con il principio ad impulsi brevettato, raggiunge un’eccellente precisione, alta risoluzione e stabilità della temperatura gia noti nel nostro Pirani Standard

Il Passante è in metallo saldato e un corpo in metallo, libero da interferenze, garantisce una protezione ottimale per il trasduttore anche in condizione di difficile impiego.

Le Misurazioni vengono emesse come un algoritmo di segnale 0-10 V e possono quindi essere facilmente trattate nel controllo del sistema.

Info

  • Thyracont Vacuum Instruments GmbH