
Vedi traduzione automatica
Questa è una traduzione automatica. Per vedere il testo originale in inglese cliccare qui
#Fiere ed eventi
Valco Melton presenterà le più recenti soluzioni di rivestimento a caldo all'ICE Europe 2025
In qualità di leader di fiducia nell'industria del rivestimento e del converting, Valco Melton è entusiasta di tornare all'ICE Europe, il principale evento del settore del converting.
Invitiamo i visitatori a raggiungerci allo stand 1114 nel padiglione A5, dove presenteremo le nostre innovative soluzioni di spalmatura a caldo e di ispezione visiva: la soluzione Akura Hot Melt Coating Solution e gli strumenti di controllo qualità Inspekt.
La soluzione Akura Hot Melt Coating Solution è stata progettata per garantire una spalmatura adesiva uniforme su tutta la larghezza del nastro senza alcun intervento manuale. Eliminando le incongruenze di spalmatura, questo sistema non solo garantisce una qualità superiore del prodotto, ma riduce anche al minimo gli errori di produzione e gli scarti, con conseguenti significativi risparmi per i trasformatori.
La soluzione Akura integra perfettamente i nostri applicatori di spalmatura Akura e la suite di controllo qualità Inspekt. Gli applicatori sono dotati di più zone idrauliche indipendenti, ciascuna controllata con precisione da una pompa a ingranaggi dedicata per garantire una distribuzione uniforme dell'adesivo. Questa tecnologia lavora in armonia con il nostro sistema di controllo della grammatura Weight-Inspekt, creando un sistema ad anello chiuso che mantiene l'esatta grammatura dell'adesivo in ogni zona idraulica, correggendo automaticamente la velocità della pompa per evitare qualsiasi deviazione, mantenendo una qualità costante.
La suite di controllo qualità Inspekt rappresenta l'avanguardia della tecnologia di prevenzione dei difetti. Il nostro sistema Weight-Inspekt offre una misurazione precisa del peso dello strato di adesivo, indipendentemente dallo spessore del substrato, e funziona perfettamente con le pompe a ingranaggi dell'applicatore per mantenere una grammatura ottimale senza interruzioni della produzione. Il sistema di visione Coat-Inspekt combina il rilevamento in tempo reale con l'intelligenza artificiale avanzata per identificare e classificare i difetti, fornendo agli operatori aggiornamenti istantanei sullo stato di produzione. Insieme al monitoraggio completo dei dati storici, questi strumenti consentono un'analisi dettagliata del processo e la localizzazione precisa dei difetti per la lavorazione a valle.
La tracciabilità dei prodotti rimane un punto chiave delle nostre soluzioni. Ogni rotolo prodotto viene fornito con una documentazione dettagliata, tra cui una mappa completa del rotolo che mostra la posizione, le caratteristiche e le immagini dei difetti rilevati dal nostro sistema Coat-Inspekt. I rapporti tracciano anche i modelli di distribuzione dell'adesivo e registrano i parametri specifici delle ricette utilizzate nella produzione, garantendo la completa trasparenza del processo.
Il nostro impegno per soluzioni complete ci distingue nel settore. Dalla fusione e dal dosaggio dell'adesivo all'applicazione, alla gestione del nastro e all'ispezione della qualità, forniamo tutti i componenti essenziali per il successo delle operazioni di spalmatura a caldo. La nostra gamma di prodotti comprende prefusori, serbatoi tampone e fusori versatili, progettati per soddisfare le diverse esigenze di fusione. Le linee di rivestimento hot melt della serie LP eccellono nel rivestimento e nella laminazione di più materiali, producendo rotoli laminati di alta qualità per vari settori e processi produttivi.
I visitatori del nostro stand ICE Europe 2025 potranno sperimentare queste innovazioni attraverso dimostrazioni video dettagliate, con i nostri esperti tecnici a disposizione per fornire spiegazioni approfondite e rispondere a domande specifiche. Non vediamo l'ora di mostrarvi come le nostre soluzioni possano migliorare l'efficienza produttiva e la qualità dei prodotti.